LA PESTE STA NUOVAMENTE TORNANDO!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Sabato 18 Febbraio 2023

‎Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI TENGO SULLE GINOCCHIA IN MODO CHE SIAte AL SICURO.

Prendete le mie mani, vi condurrò al mio Divin Figlio. Prendete le mie mani, vi condurrò al Mio Divin Figlio. Prendete l’Amore del Mio Divin Figlio affinché possiate essere testimoni di come operare e agire a Sua somiglianza.

Siate fraterni, non fate come i farisei, che come grandi maestri parlano con tanta facilità in nome di Dio, ma sono sepolcri imbiancati. (cfr Mt 23,27-32)

QUESTO TEMPO DI URGENZA E DI CONVERSIONE È UN SEGNO DELLA RAPIDITÀ CON CUI STANNO ARRIVANDO GLI EVENTI PIÙ ASPRI DEL COMPIMENTO DELLE MIE PROFEZIE.

Quanto rimpiangerete per aver sprecato ogni secondo della vostra vita, senza entrare nella vera unità con la Casa Padre, senza addentrarvi nelle Sacre Scritture e scoprire in ogni parola l’Amore Divino a cui siete stati chiamati in ogni momento!

AMATI FIGLI, la CRESCITA SPIRITUALE DEVE ESSERE LA VOSTRA PRIORITÀ, dovete essere figli convertiti, convinti, vivere nella fede e nella fraternità.

Questo è un momento di emergenza per tutta l’umanità di fronte ad eventi naturali di grande forza, mai visti prima ma predetti da questa Madre.

LA PESTE STA NUOVAMENTE TORNANDO!

Dovete conservare ciò che avete ricevuto per Volontà Divina per affrontare le malattie.

Per la pelle avete la calendula, è necessario che non la dimentichiate, al minimo segno sulla pelle, usatela.

Applicate l’Olio del Buon Samaritano*, una piccola quantità ogni giorno.

Diversi Paesi saranno testimoni di segni dall’alto, che scuoteranno l’umanità. Alcuni cercheranno di riconciliarsi con il Mio Divin Figlio per paura ma poi si allontaneranno… Nei Paesi in cui si vedranno questi segni, soffriranno per la natura o direttamente per la guerra.

L’umanità, sommersa da sconvolgimenti sociali, religiosi e politici, sempre in lotta per la sussistenza, impantanata nella mondanità, precipita nel precipizio, e questa Madre soffre tanto…

NELLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, LA NEBBIA PIÙ FITTA E PIÙ RAREFATTA È PENETRATA ALLO STESSO TEMPO PER CONFONDERE IL POPOLO DI DIO, CAUSANDO DIVISIONE FINO A RAGGIUNGERE LO SCISMA.

Amati figli del Mio Cuore, convertitevi senza aspettare, le giornate che si abbreviano mostrano la severità delle Mie Rivelazioni, affinché vi decidiate di essere più del Mio Divin Figlio e meno del mondo.

Figli, vivrete la più feroce CARESTIA, PREPARATEVI Sia SPIRITUALMENTE che MATERIALMENTE!

Pietà, pentimento, perdono saranno le richieste della creatura umana. E alla fine saranno ascoltati, la Misericordia infinita vi ascolterà e allora sulla Terra vedrete germogliare nuovamente il cibo.

AMATI FIGLI, CORRETE A CELEBRARE LA FESTA DELL’IMPOSIZIONE DELLE CENERI, CHE V’INTRODUCE NEL PERIODO DELLA QUARESIMA. VENITE IN MODO SPECIALE IN QUESTO MERCOLEDÌ DELLE CENERI.

Pregate figli, pregate per la Finlandia, è scossa.

Pregate figli, pregate per Panama, rabbrividisce.


Pregate figli, pregate per il Messico, anche qui la terra trema.


Pregate figli, pregate, il Cielo manda segali ai propri figli.

Pregate figli, pregate per il Cile, che sta soffrendo per il terremoto.

Pregate figli, pregate di fronte alle notizie che arrivano dalla Chiesa, vi invito alla preghiera.

Amati figli del Mio Cuore, Pregate con il cuore, contriti e umili.
Io non vi abbandono, siate creature buone.
Vi Benedico e rimango insieme a voi.

Mamma Maria

(*) “… usate l’olio del Buon Samaritano come protezione contro ogni caso di malattia altamente contagiosa che dovrete vivere. Con una punta di spillo nei lobi delle orecchie va bene, se gli infetti dovessero aumentare, dovreste metterlo su entrambi i lati del collo e sui polsi di entrambe le mani”. 

La Santa Vergine Maria, Martedì 28 Gennaio 2020.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Meditiamo questo Salmo penitenziale di questa Quaresima perché ci spinga alla conversione del cuore: Salmo 50 (51).

I seguenti messaggi precedentemente rivelati dal Cielo ci aiuteranno a comprendere meglio le Parole della Nostra Beatissima Madre.

CARISSIMI, DARÒ SEGNI IN CIELO E SULLA TERRA, IL MOMENTO È ARRIVATO. Il sole si oscurerà e i Miei figli si ricorderanno di Me in brevi preghiere, ma poi si allontaneranno di nuovo. 

Nostro Signore Gesù Cristo, Domenica 26 Giugno 2011

GUARDERETE I SEGNI IN CIELO PER NON DIMENTICARE CHE IO SONO PRESENTE E DOMINO TUTTO. 

Nostro Signore Gesù Cristo, Domenica 4 Dicembre 2016

Siete avviati al momento in cui l’uomo combatterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull’umanità e di fronte a un’oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani. Tenebre come quelle che la creatura umana annida nella sua anima a causa dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa.‎

San Michele Arcangelo, 19 Ottobre 2021

PREPARATEVI FIGLI ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA, NON MANTENETE FALSE SPERANZE, L’UMANITÀ VIVRÀ LA PEGGIORE CARESTIA MAI VISSUTA. Le organizzazioni internazionali non reagiranno a questo e molti di voi saranno perduti se non vi convertirete e non vi lasceranno “nutrire dal Cielo”. 

San Michele Arcangelo, Martedì 15 Dicembre 2020

Non disdegnate più l’opportunità di elevare una preghiera al Nostro Re e Signore Gesù Cristo affinché lo Spirito Santo vi assista nella crescita spirituale. 

San Michele Arcangelo, Lunedì 1° Luglio 2020
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...