MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 6 Marzo 2023

Amati figli del Mio Cuore:
VI TENGO AL RIPARO DAlle insidie…
Figlioli, il male si è concentrato sui figli del Mio Divino Figlio e come Madre vi invito ad adorare Mio Figlio e ad essere fraterni affinché nell’unità e nell’amore il male trovi una barriera impenetrabile.
Senza perdervi d’animo, continuate a camminare verso il mio Divin Figlio. In ogni momento avanzate con forza e fermezza nella Fede. Solo nella Fede vincerete ciò che accade e accadrà.
Figli, è necessario che prendiate coscienza che dovete rimanere uniti allo Spirito Santo, implorando i suoi doni, le sue grazie e le sue virtù.
VIVETE NEL TEMPO DELLO SPIRITO SANTO E DOVETE CHIEDERGLI CON FEDE E FIDUCIA DI BENEDIRVI COSTANTEMENTE CON IL SUO AMORE, AFFINCHÉ POSSIATE POSSEDERE L’AMORE FRATERNO PER I VOSTRI FRATELLI.
Vi invito a invocare lo Spirito Santo di fronte alle prove, di fronte alle necessità di individuali, di fronte alle malattie del corpo e dell’anima, di fronte alla fede tiepida o alla totale mancanza di fede, di fronte all’arroganza e alla mancanza di umiltà, di fronte alla mancanza di carità verso il prossimo, di fronte all’invidia e alla mancanza di fraternità: dovete pregare lo Spirito Santo.
Vieni Spirito Santo, Tu che sei il Datore dei Doni, ricolmami prima del Tuo Amore, concedimi ciò di cui ho bisogno per essere un figlio di Dio migliore e poi, se sono degno di una Grazia della Tua Divinità, riempimi di Te. Amen.
Amati figli:
Lo Spirito Santo riverserà sui suoi fedeli ciò che è necessario spiritualmente e corporalmente per affrontare ciò che sperimenteranno, inoltre ogni creatura umana deve essere pienamente preparata per essere rivestita di tutti i suoi doni. (Gv. 14,26)
Figli amati, tutta l’umanità dovrà affrontare gli assalti della natura in una forma o nell’altra. Le offese al Mio Figlio Divino sono così gravi che le creature umane dovranno affrontare il crollo della loro Torre di Babele, che in questo momento è la tecnologia.
IL GRANDE BLACKOUT GLOBALE STA ARRIVANDO E VOI, FIGLI MIEI, CONTINUATE A NON CREDERCI.
Siete stati istruiti di trascrivere nero su bianco quanto che avete ricevuto e non l’avete ancora fatto.
La Casa Paterna vi ha avvertiti di una nuova malattia che si diffonderà e voi non ci credete. Per far fronte a questa nuova malattia dovete far conto su calendula, fumaria e olio del Buon Samaritano.
Amati figli del Mio Divin Figlio, la guerra balzerà sull’umanità in un batter d’occhio e voi non saprete come agire.
Il comunismo si è raggruppato per essere presente su tutta la Terra e riuscire ad attaccare vari obiettivi uno dopo l’altro.
Che lamento per tanto dolore che l’umanità soffre, deturpata da così tanti, anche da coloro che avrebbero dovuto formarli e condurli a lavorare e ad agire proprio all’interno della Legge di Dio!
Pregate figli, pregate, pregate, le forti tempeste improvvise saranno ancora più sconcertanti per i Miei figli.
Pregate figli, pregate, la creatura umana vive la propria religione a suo piacimento e il Mio Divin Figlio ne è addolorato.
Pregate figli, pregate, il cibo scarseggia e così i Miei figli soffrono.
Pregate figli, pregate per il Cile e l’Indonesia.
Le tenebre incombono, ma la fede illumina il cammino e i cuori dei figli del Mio Divin Figlio, portandovi a vivere miracoli in cui sentirete l’Amore Divino, la Misericordia Divina, la protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni e la Mia Protezione Materna per ognuno di voi.
InvocateMI, STO DinanzI A CIASCUNO di voi.
Vi amo e vi tengo nel Mio Cuore.
Convertitevi figlioli, convertitevi!
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Ogni giorno viviamo con stupore i vari eventi che si svolgono nel mondo.
Siamo chiamati a pregare e a essere amanti dello Spirito Santo in questo momento in cui la presenza dello Spirito Santo è più sentita dall’uomo e dovrebbe essere vissuta più da vicino dalle creature umane.
Vorrei che condividessimo alcuni messaggi del passato che hanno anticipato ciò che ogni creatura umana sta vivendo in questo momento.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Aprile 2009
ECCO PERCHÉ OGGI VI INVITO A RICONOSCERE NELLA MIA CROCE:
Il Mio Amore, il Mio abbandono, il Mio sacrificio, ma anche la Mia infinita Misericordia per ciascuno di voi. Voi siete i miei preziosi gioielli di altissimo valore. Per ognuno di voi che ascolta e legge questa Mia Parola:
“PER TE, FIGLIO PREDILETTO, MI SONO CONSEGNATO SULLA CROCE ATTRAVERSO DI TE, E TI ASPETTO NEL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE PER PERDONARTI E ACCOGLIERTI, AFFINCHÉ TU POSSA INCONTRARMI DI NUOVO E AMARTI CON TUTTO IL MIO AMORE DIVINO”.
LA SANTA VERGINE MARIA
Sabato, 15 Ottobre 2011
La terra trema insieme all’acqua e purifica l’uomo, in questo vedrete un Grande Segno di PURIFICAZIONE. Gli istanti si accorciano, l’umanità disprezza i richiami della natura mutilata e agonizzante.
LA SANTA VERGINE MARIA
Mercoledì, 10 Febbraio 2016
VI INVITO SPECIALMENTE A PREGARE E DIGIUNARE, A FARE L’ELEMOSINA E AD ESSERE FRATERNI. Nel chiamarvi alla fraternità, vi invito affinché ciascuno, prendendo coscienza del posto che occupa nel mondo, di ogni Paese, della società, di ogni Popolo, sia una voce che si elevi per ESSERE LUCE DI PACE in mezzo alla situazione convulsa che l’umanità sta vivendo momenti di guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
Giovedì, 5 Settembre 2019
AVETE BISOGNO D’ABBANDONARVI ALL’AMORE DIVINO SENZA SOSTA, IN QUESTA GRANDE TAPPA CHE L’UMANITÀ STA ATTRAVERSANDO: “L’ETÀ DEL TERZO FIAT, L’ETÀ DELLO SPIRITO SANTO” (cfr. Gv. 16,13).
In questa Era, il Diavolo si trova a vagare da un capo all’altro alla ricerca della minima opportunità di regnare attraverso la divisione, ciò che è la causa della caduta di ogni buon proposito dell’uomo.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Lunedì, 22 Agosto 2022
L’avanzata della guerra continua, quella che non vedono, quella guerra che ha risvegliato il momento del grande blackout, quella guerra che porta presto alla caduta dell’economia mondiale.