VIVETE MOMENTI ANGOSCIOSI E DOPO LA SOFFERENZA COSA SUCCEDERÀ?

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 17 Marzo 2023

Amati Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

I FIGLI DI DIO CAMMINANO CON L’IMPENETRABILE SCUDO DELLA FEDE, (cfr. Ef. 6:16-20) SICURI DI ESSERE CONFORTATI DALL’AMORE E DALLA MISERICORDIA DIVINA.

Un gran numero di creature umane si ostina a non credere in Nostro Signore e Re Gesù Cristo e questo è il grande fallimento di questa generazione.

Cosa possono aspettarsi, se non si ravvedono e si convertono per salvare le loro anime?

L’AVVertimento NON È LONTANO…
scorrete TRA LE DATE E NON È LONTANO.

Nei piani del demonio c’è quello di destabilizzare i fedeli del nostro Re e Signore Gesù Cristo in modo che si allontanino da Cristo stesso.

Tanti sono i figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo che si fanno vanto di atti che alludono al diavolo, senza sapere che diventeranno suoi schiavi e saranno trattati duramente come schiavi dell’Anticristo.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

DOVETE VIVERE MOMENTI ANGOSCIOSI E DOPO LA SOFFERENZA COSA SUCCEDERÀ?

Intanto l’orso (ndr la Russia) uscirà dalla sua tana e porterà sofferenza all’umanità, provocando un grande frastuono in Europa e in America. Quest’orso, che sembrava prudente, tirerà fuori il suo arsenale e sorprenderà.

L’umanità apparentemente rimane indifferente e non guarda a ciò che sta accadendo ai propri fratelli e sorelle in altre parti del mondo.

I Miei Angeli sono in azione sulla terra (Es. 23,20; Sal. 91,11), per spegnere le coscienze infuocate dal desiderio di ripetere la storia di Nerone con armi potentissime.

Questa generazione vedrà una cometa passare talmente vicina alla Terra da provocarne lo spostamento.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, che brucia a causa del suo popolo e di coloro che da altre nazioni sono venuti a provocare conflitti.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’economia sta vacillando e l’umanità sta soffrendo a causa dell’elevato aumento dei prezzi. L’America soffre profondamente.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate dinanzi a una nuova epidemia di febbre acuta, che investe gravemente le vie respiratorie e la pelle della creatura umana diventa scura e squamosa. Vi invito a usare l’Olio di San Michele Arcangelo sulla pelle, la pianta medicinale della fumaria e l’Olio del Buon Samaritano.

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per riparare, per invocare misericordia essendo umili e veri figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

VI ESORTO A NON ASPETTARE L’ULTIMO MOMENTO PER CONVERTIRVI.

Il ravvedimento è necessario, è indispensabile elevare lo condizione spirituale in modo che lo stato dell’anima sia più conforme a quello del Creatore.

Come figli del Padre siete difesi con il medesimo Amore Divino. Le Mie Legioni non si allontaneranno da voi, vi difenderemo sempre.

VI INVITO A METTERE ALLE CAVIGLIE DEI BAMBINI UN NASTRO AZZURRO CON UN ICTUS*, IL SEGNO distintivo DEI CRISTIANI.

Trovate una medaglia e mettetela insieme al nastro. L’età in cui i bambini possono indossare questa medaglia va da un anno fino a 10 anni; comunque la fede è infinita e se qualche bambino più grande desidera indossare l’ictus può farlo.

QUESTO LI PROTEGGERÀ DAGLI SPIRITI MALIGNI.

Siete Benedetti, andate avanti senza paura. La fede è indispensabile.

Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

*Con l’Ictus (pesce) in greco, i cristiani hanno voluto significare in modo velato le iniziali del nome completo di Gesù di Nazareth: Gesù Cristo, Figlio di Dio, il Salvatore.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Percorrere lo stretto sentiero non è facile, ma sappiamo che non siamo abbandonati perché l’Aiuto Divino è con noi.

San Michele Arcangelo ci pone di fronte ad un panorama molto serio nel quale noi come umanità stiamo entrando. Siamo di fronte a una crisi economica globale, e questo porterà all’aumento di tutto ciò che è per noi di prima necessità e l’aumento della carestia. Il clima ha spazzato via la terra destinata alla semina in diversi paesi del mondo.

Le profezie si stanno adempiendo e dobbiamo conoscerle per renderci conto che il Cielo parla e deve essere ascoltato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Lunedì 11 Febbraio 2013

“L’uomo si fida dell’economia per la sua sicurezza e dimentica che Io sono colui che provvede… L’economia cadrà in un buco profondo e l’uomo di poca fede rabbrividirà pe lo smarrimento e oltre.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì 30 Aprile 2015

“Apparirà una cometa che sconvolgerà tutta l’umanità. Restate nelle tue case. Preparate l’Acqua Santa, che ci sia una Bibbia in ogni casa e nelle case dedicate un posto nella casa per collocare un piccolo altare con l’Immagine della Mia Santissima Madre e un Crocifisso e consacrate la casa alla Mia Santa Volontà in modo che Io possa proteggervi nei momenti necessari.”

LA SANTA VERGINE MARIA
Martedì 5 Aprile 2016

“Poveri figli, sono coloro che cadono in ginocchio davanti al denaro! Prima della caduta di questo, irrimediabilmente in tutto il mondo, sarà come un gioco di domino, in cui il denaro crollerà senza poterlo evitare. Voi, figli Miei, guarderete con stupore come troppi dei vostri fratelli e sorelle cadranno preda della malattia della mancanza di potere economico e il diavolo, approfittando di quel momento, vi offrirà conforto in cambio delle vostre anime. Sarà quando le legioni malvagie prenderanno i corpi di quei Miei figli che si venderanno per denaro, essendo persecutori di quelli che prima erano loro fratelli. PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI ADEMPIA.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì 14 Aprile 2016

“Mio amato Popolo, soffrirai di fronte alla scarsità irreversibile di risorse naturali, soffrirai in tutta la Terra perché l’intera economia si fermerà, a causa del piano elaborato fin dai tempi antichi dai gruppi che precedono l’Anticristo.”

SAN MICHELE ARCANGELO
Martedì 30 Aprile 2019

“È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO CAPISCA CHE QUESTO MOMENTO È DECISIVO e quindi il male sta usando tutti i trucchi che possiede nelle sue vili armi per confondere le menti dei figli di Dio. A coloro che trova tiepidi nella fede, li induce a cadere in atti nefasti e pone così più facilmente le catene per essere suoi schiavi.”

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...