
PAPA BENEDETTO XVI° SVELA LE TRAME MASSONICHE, I COMPLOTTI POLITICI, GLI INTRIGHI SATANICI E TUTTI I TRADIMENTI ORDITI CONTRO DI LUI, CHE GIOVEDÍ 28 FEBBRAIO 2013 LO HANNO COSTRETTO A DOVER RINUNCIARE FORZATAMENTE AL SUO LEGITTIMO RUOLO DI PONTEFICE DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA.
Questo straordinario testamento post mortem, rivelato a Suor Benedetta della Santa Croce, religiosa della comunità delle suore francescane in Columbia, Giovedì 2 Febbraio 2023.
Questo prezioso documento espresso sotto dettatura dallo stesso Papa Benedetto XVI° durante un messaggio privato alla religiosa colombiana, il Santo Padre spiega, CON INCREDIBILE DOVIZIA DI PORTICOLARI, i veri motivi delle sue dimissioni, portando alla luce le lobby, i tradimenti ignobili, le interferenze interne ed esterne al Vaticano che nel Febbraio del 2013 lo avrebbero costretto a dimettersi dal suo ministero petrino, ritirandosi in sede impedita.
Confermando anche tutte le umiliazioni morali, le le devastanti sevizie sia fisiche che psicologiche che egli ha dovuto quotidianamente sopportare, durante i quasi 10 anni di esilio e reclusione forzata nel monastero di “Mater Ecclesiae”.
Qui sotto potete ascoltare il testo completo del documento tradotto in italiano dall’originale redatto da suor Benedetta in lingua spagnola.


Salve,
per caso il testo (in italiano) è disponibile anche in formato scritto?
Sursum corda!
Iris
"Mi piace""Mi piace"
No, per adesso la traduzione è disponibile solo in versione audio.
La direzione
"Mi piace""Mi piace"