TESTAMENTO POST MORTEM DI PAPA BENEDETTO XVI

Papa-Benedetto
Papa Benedetto XVI° ritratto durante la sua clausura coatta nel Monastero Mater Ecclesiae.

PAPA BENEDETTO XVI° SVELA LE TRAME MASSONICHE, I COMPLOTTI POLITICI, GLI INTRIGHI SATANICI E TUTTI I TRADIMENTI ORDITI CONTRO DI LUI, CHE GIOVEDÍ 28 FEBBRAIO 2013 LO HANNO COSTRETTO A DOVER RINUNCIARE FORZATAMENTE AL SUO LEGITTIMO RUOLO DI PONTEFICE DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA.

Questo straordinario testamento post mortem, rivelato a Suor Benedetta della Santa Croce, religiosa della comunità delle suore francescane in Columbia, Giovedì 2 Febbraio 2023.

Questo prezioso documento espresso sotto dettatura dallo stesso Papa Benedetto XVI° durante un messaggio privato alla religiosa colombiana, il Santo Padre spiega, CON INCREDIBILE DOVIZIA DI PORTICOLARI, i veri motivi delle sue dimissioni, portando alla luce le lobby, i tradimenti ignobili, le interferenze interne ed esterne al Vaticano che nel Febbraio del 2013 lo avrebbero costretto a dimettersi dal suo ministero petrino, ritirandosi in sede impedita.

Confermando anche tutte le umiliazioni morali, le le devastanti sevizie sia fisiche che psicologiche che egli ha dovuto quotidianamente sopportare, durante i quasi 10 anni di esilio e reclusione forzata nel monastero di “Mater Ecclesiae”.

Ecco il testo completo del documento tradotto in italiano dall’originale, redatto in lingua spagnola dalla religiosa colombiana.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Un commento

  1. Avatar di Grafo2000 Grafo2000 ha detto:

    No, per adesso la traduzione è disponibile solo in versione audio.
    La direzione

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.