
Messaggio 5422 | Sabato 1° Aprile 2023
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Con il vostro esempio e le vostre parole, date testimonianza che siete nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Non restate con le braccia incrociate. Sforzatevi e servite il Signore con amore e fedeltà. Non dovete vivere lontano dalla preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, diventate il bersaglio del nemico di Dio.
Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede.
Cercate forza nella preghiera sincera e nell’Eucaristia. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvato. Non dimenticate che: Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e dopo con Me in Paradiso. Avanti sulla strada del bene e della santità
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.