SIETE IN PERICOLO A CAUSA DI COLORO CHE STANNO IMBOCCANDO STRADE SBAGLIATE!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Domenica delle Palme 2 Aprile 2023

‎Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nell’iniziare la Settimana Santa vi invito:

A RIMANERE UNITI AL MIO FIGLIO DIVINO GIORNO DOPO GIORNO, ESSENDO SUOI FEDELI DISCEPOLI, VIVENDO IN SPIRITO LA MASSIMA FUSIONE CON IL MIO FIGLIO DIVINO, COME SE QUESTA SETTIMANA SANTA FOSSE L’ULTIMA DI PACE.

Siate un tutt’uno con il Mio Figlio Divino, riempite i vostri cuori d’amore e siate luce per i vostri fratelli e sorelle in ogni momento. Questa Settimana Santa è fonte di grandi benefici spirituali.

PENTITEVI, è questo il momento giusto, Non più tardi, non rimandate!

In tutto quanto vivete godete della Grande Benedizione dell’infinita compassione della Divina Misericordia, nutritevi di Essa, siate riflessi viventi di quell’infinita Misericordia Divina piena di bene per tutta l’umanità.

Ognuno si addentri nel proprio intimo e chieda di essere custodito dalla Misericordia Divina, (cfr. Sl. 50/51, 12 – Gv. 6,27 – Ef. 1,13-14 – II Cor. 1,21-22) in modo che nel momento culminante degli eventi possiate essere fedeli alla Santissima Trinità e permettere a questa Madre di guidarvi.

È giunto il momento preciso affinché vi fermiate sulla via dei continui peccati, dell’indifferenza verso il Mio Divin Figlio e nella ribellione contro tutto ciò che vi rammenta l’esistenza di Dio. 

La spiritualità dei Miei figli è così povera che durante tutto il giorno vivete in un costante materialismo che vi soddisfa e non sentite il bisogno di nient’altro, allontanandovi continuamente dalla Sorgente della Divina Misericordia di Mio Figlio.

Quando la sorgente si riversa, gli assetati ne approfittano e bevono da quella fonte e allora cominciano i miracoli:

  • Il dissoluto diventa più obbediente…
  • Lo stolto diventa più ragionevole…
  • L’orgoglioso diventa più umile…
  • L’arrogante diventa più modesto…
  • Chi non crede si converte e crede…

QUESTE SONO LE STRADE CHE BEN CONOSCONO COLORO CHE VIVONO METTENDOLE IN PRATICA SUL PROPRIO EGO UMANO.

Amati figli, il Mio Divin Figlio si addentra nel momento del dolore; il vero dolore di chi si dona da innocente per i peccati dell’umanità.

Prestate attenzione, figli amati:

Non siate imprudenti, poiché siete in pericolo a causa di coloro che vogliono e prendono strade sbagliate.

(Prov. 4:20-27)

Rischiate di essere prigionieri dei vostri errori. I figli del Mio Divin Figlio affrontano la prova (cfr. Gc. 1, 12-15) che farà emergere la loro fede personale di fronte alla trascuratezza di sé e all’adesione al figlio della menzogna.

La natura continua a flagellare i popoli con la sua forza e a farli soffrire. La terra trema con forza e le acque del mare fremono, il che è grave per i Paesi costieri. In questa purificazione l’umanità riceve il frutto delle proprie azioni.

NON TEMETE, LA CASA del PAdre VI PROTEGGE.

Vi custodisco nel Mio Cuore materno.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La Madonna mi ha chiesto di ricordare i seguenti messaggi dati dal Cielo negli anni precedenti:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Aprile 2009

Riunitevi con un cuore orante durante questa Settimana Santa.

Riparate per coloro che non vogliono accostarsi a Me e Mi offendono.

Riparate per coloro che non vogliono avvicinarsi a Me e Mi disprezzano.

Riparate per la smemoratezza di alcuni vostri fratelli durante questa Settimana Santa e non dimenticate che se esiste il Cielo, esiste anche la sofferenza che l’uomo si procura. E negarlo vorrebbe dire dare all’uomo una libertà completa, perché molti dicono: “siamo tutti salvati”, e sì, siete salvati, vi ho salvato sulla Mia Croce, ho sofferto per i peccati di tutti voi, ma chi non si pente, chi non riconosce il suo peccato, non godrà della Mia Casa e non per colpa Mia, ma perché l’uomo si punisce da solo con la suo libero arbitrio.

SAN MICHELE ARCANGELO
Domenica delle Palme, 14 Aprile 2019

“Per la grande maggioranza dei figli di Dio la Pasqua non più ha alcun significato religioso. Si tratta di una ricorrenza da dimenticare, è solo un’opportunità di vacanza e di contatto diretto con il peccato, un’occasione di distrazione.

Se la creatura umana si mantenesse lucida, troverebbe in questa commemorazione l’opportunità di aderire a ogni singolo momento in cui il nostro Re e Signore Gesù Cristo ha svelato l’Amore divino per i suoi figli. Quell’Amore che l’uomo si pentirà di aver dimenticato nel momento in cui entrerà in comunione con la sua coscienza e metterà davanti a sé la realtà dei suoi peccati.

IL DISCONOSCIMENTO DEL VALORE DELLA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO CONTINUA A SPINGERE L’UOMO VERSO LA CATASTROFE SPIRITUALE, OBIETTIVO CARO AL DEMONIO.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Rosa Giunta ha detto:

    Perché non si può condividere su whatsapp ? COSI NON POSSO INVIAR3 I MESSAGGI AGLI AMICI

    "Mi piace"

    1. Grafo2000 ha detto:

      Come può vedere ho provveduto ad aggiungere il pulsante da lei richiesto, grazie per il suo prezioso suggerimento.
      Auguri di una Santa Pasqua di Risurrezione.

      "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...