
Messaggio 5424, 7 Aprile 2023 – Venerdì Santo
Cari figli, tornate al Mio Gesù. Egli vi ama e vi perdona. Pentitevi. Il Mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Egli ha dato se stesso per la vostra salvezza e agirà sempre con Misericordia se vi riconciliate con Lui attraverso il Sacramento della Confessione.
Distaccatevi da ciò che passa e cercate le cose del Cielo.
Non fate come Pilato, che per paura di perdere quello che aveva, si lavò le mani davanti alla moltitudine e consegnò Gesù. Quando c’è un sincero pentimento, il Mio Gesù sempre perdona e benedice con grandi grazie.
Pensate alla Croce e cercate Colui che per primo vi ha amato.
Non siate ingrati. Testimoniate con la vostra vita che appartienete al Signore. L’umanità è diventata cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Mio Gesù. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Amate e difendete la verità. Verranno giorni in cui agli uomini e alle donne di fede sarà impedito di annunciare Mio Figlio Gesù.
Verrà una grande e dolorosa persecuzione.
Non dovete dimenticare che la vostra arma di difesa sarà sempre la verità. Guardatevi intorno e scorgerete i Segni di Dio. Aprite i vostri cuori e potrete comprendere i Suoi disegni per le vostre vite. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.