
Messaggio 5425, 8 Aprile 2023 – Sabato Santo
Cari figli, non potete raggiungere la vittoria senza passare attraverso la croce. Non dovete avere paura. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Risurrezione del Mio Gesù vi dà la certezza che seguendo i Suoi Passi sarete vittoriosi.
La morte non vincerà coloro che rimangono fedeli.
I vostri nomi sono già scritti in Cielo. Siate docili alla Mia Chiamata. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino e vi allontanino dal cammino di salvezza indicato dal Mio Gesù e insegnato dal vero Magistero della Sua Chiesa.
Verrà il giorno in cui i nemici di Dio rinnegheranno la Risurrezione e molti saranno contaminati dal fango delle false dottrine.
Non dimenticate: la verità del Vangelo non è negoziabile. Qualunque cosa accada, restate con Gesù e con gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.