NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5426, Martedì 11 Aprile 2023

Cari figli, il Mio Gesù vi ​​ama e vi aspetta a braccia aperte. Non vivete nelle tenebre del peccato, ma accogliete la Luce del Signore per diventare grand nella fede. Non dovete perdere la vostra speranza. Il Mio Signore ha il controllo di tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non ricercate ls gloria del mondo. 

Cercate il Cielo che il Mio Gesù vi ​​ha offerto sulla croce.

Dovete avere coraggio! Testimoniate con la vostra vita di appartenere al Signore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con il potere della preghiera potrete ottenere la vittoria.

Allontanatevi dalle porte larghe!

Il cammino per l’Eternità passa attraverso la Croce. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio e tanti saranno disturbati nella propria fede. Qualunque cosa accada, dovete rimanere con la verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...