
Messaggio 5426, Martedì 11 Aprile 2023
Cari figli, il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non vivete nelle tenebre del peccato, ma accogliete la Luce del Signore per diventare grand nella fede. Non dovete perdere la vostra speranza. Il Mio Signore ha il controllo di tutto. Confidate in Colui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non ricercate ls gloria del mondo.
Cercate il Cielo che il Mio Gesù vi ha offerto sulla croce.
Dovete avere coraggio! Testimoniate con la vostra vita di appartenere al Signore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con il potere della preghiera potrete ottenere la vittoria.
Allontanatevi dalle porte larghe!
Il cammino per l’Eternità passa attraverso la Croce. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio e tanti saranno disturbati nella propria fede. Qualunque cosa accada, dovete rimanere con la verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.