IO SONO MISERICORDIA INFINITA, MA SONO ANCHE UN GIUSTO GIUDICE!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Mercoledì 12 Aprile 2023

Amati Figli:

PER IL MIO AMORE VENGO A DONARVI LA MIA MISERICORDIA IN QUESTO MOMENTO.

Avete vissuto la Commemorazione della Mia Passione, Morte e Risurrezione e vi siete inoltrarti sul cammino della Mia Misericordia.

 IO SONO MISERICORDIA INFINITA

Anche se questo non vi dà il diritto di pensare che il Mio Amore non sia Giustizia allo stesso tempo, altrimenti sarei un giudice ingiusto. (cfr Sal 11,7).

Sentire parlare soltanto della Mia infinita Misericordia che vi riempie il cuore di gioia, ma tempo vi sia chiaro che, così come c’è il bene, c’è anche il male (Gen. 2,9; Dt. 30,15-20) e solo per questo che Io sono giudice. 

Se vi parlassi solo della Mia Misericordia, non vi amerei di Amore Eterno.

OGNUNO DI VOI ha LA possibilità DI CAMBIARE, DI TRASFORMARSI, PENTendoSI e INVOCAndo LA MIA MISERICORDIA.

Io non faccio differenze per effondere la Mia Misericordia per tutta l’umanità. Tutti i Miei figli hanno davanti a sé il Mio Perdono e la Mia Misericordia. 

Ma per ottenere questo devono essere disposti a cambiare il loro pensiero e le loro azioni, il loro modo di guardare al prossimo e il modo di confrontarsi con il fratello.

Le anime che sono pronte a riconoscere i loro peccati, i loro errori originati dall’ego umano e fanno fermo proposito di emendarsi, Io le ascolto immediatamente e le Mie Legioni di Angeli le proteggeranno affinché possano accedere alla v Mia Divina Misericordia.

Chiamo i Miei figli ad eccellere nello spirito in modo da poter approfondire i Doni e le Virtù che lo Spirito Santo dà loro se sono creature con uno spirito rinnovato.

La fonte inesauribile della Mia Misericordia è l’Amore ed è così che voglio che voi siate: gente che ama per poter confortare la grande sofferenza dell’umanità con la vostra carità.

Coloro dei Miei figli che pensano che Io non possa essere un Giusto Giudice sono quelli che continuano ad usare il loro libero arbitrio, nonostante conoscano bene la Legge di Dio.

Amati figli del Mio Cuore, pregate, vi invito ad essere amore, a perdonare e a elargire amore.

Amati figli, pregate per l’umanità, pregate, rendendo testimonianza di tutto questo.

Amati Figli:

Io desidero che l’ego umano sia portato a Me affinché Io lo plasmi nel Mio Amore. 

Voglio che mortifichichiate la vostra volontà umana e la consegnite alla Mia Croce di Gloria e Maestà..

Vi benedico, vi Amo.

Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di prendere il nostro ego umano e lasciarlo affinare da Lui. Quello che facciamo per avvicinarci alla Divina Misericordia è la più grande benedizione e opportunità che abbiamo in quanto creature umane.

Ricordiamo:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 13 Gennaio 2016

“Figlioli, accoglierò tutti coloro che si avvicinano a Me con cuore contrito e umiliato. Di qui l’urgenza dei Miei Messaggi costanti, che vi avvertono degli eventi di questa generazione, affinché vi pentiate e approfondiate il Mio Amore e la Mia Misericordia attraverso l’amore con cui Mi guardate.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Sabato 2 Aprile 2016

“Non nego la Mia Misericordia ai Miei figli che si pentono, a coloro che cercano di redimersi dal peccato e gridano per tornare sulla via della Salvezza. Il Mio Regno non ha fine, è davanti a voi affinché possiate entrare nella Mia Casa e rimanere in un costante atto di fusione con Me, donandovi e implorandomi di poter essere i Miei testimoni viventi sulla Terra.”

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...