MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 20 Aprile 2023

Amati figli, mi rivolgo a voi per Ordine Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Avete commemorato la Settimana Santa e la solennità della Divina Misericordia, che rammentano a tutti voi la necessità di amare e di rispettare la legge, ora è di grande importanza che preghiate per coloro che si trovano a dover affrontare un percorso di conversione.
Dall’amore deriva tutto ciò di cui la creatura umana ha bisogno per essere migliore e per progredire costantemente, vi parlo dell’amore a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, grandi e dolorose discordie si diffondono sulla terra, come fa l’aria quando preannuncia una tempesta.
Siate creature di preghiera, che vivono nell’adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (cfr. Fil. 4,6-7), venite a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e a rendere lode alla Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rinnegatela, ma portatela nei vostri cuori.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Dovete sapere che l’Anticristo si aggira dove voi meno potreste immaginare.
Voi lo temete, sapete del suo potere sull’umanità e aspettate che si mostri pubblicamente.
Egli è infatti quell’ombra che porta le tenebre all’uomo, è la tentazione. Questo è il motivo per cui gli viene prestata obbedienza, egli infatti come un subdolo serpente si appropria di tutto ciò che desidera.
E quanti anticristi si sono succeduti sulla terra!
Tanti sono gli anticristi che in questo momento sono presenti in voi stessi, nel vostro ego mal utilizzato, nel vostro orgoglio, attorno a voi!
Tuttavia, quello vero si manifesterà pubblicamente.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’ECONOMIA VIENE DESTABILIZZATA E L’UMANITÀ È PRESA DAL PANICO.
Conieranno il metallo e la carta verrà bruciata in modo da acquisire potere, per realizzare ciò che vi è stato annunciato e la maggior parte dei Paesi approverà la nuova moneta.
DOVRETE PASSARE ATTRAVERSO LE PURIFICAZIONI, MA IL NOSTRO RE PROTEGGERÀ I SUOI E ACCRESCERÀ LA LORO FEDE.
Non abbiate paura di coloro che vi perseguiteranno e di quelli che vi calunnieranno, perché se così non fosse allora si che dovreste preoccuparvi.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Cristo Regna (Ap 11,15) già nel cuore dei Suoi fedeli: Egli è Speranza, Fede, Carità, Rifugio e Sicurezza per i Suoi figli.
I figli di Dio sono la “PUPILLA DEI SUOI OCCHI” (Zc. 2,12) ed Egli si prende cura di loro con amore eterno.
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi Benedico:
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo in questo Messaggio ci indica ciò su cui alcuni di noi si stanno interrogando. Seguiamo le sue indicazioni e, in obbedienza, prepariamoci spiritualmente e materialmente.
LA NOSTRA MADRE DOLOROSA
Settimana Santa, Aprile 2009
“Oggi vengo a tutta l’umanità come Madre Dolorosa, per chiamarvi a vivere con intensità questa Settimana Santa, che rappresenta il culmine dell’Amore Divino.
Oggi vengo a chiamarvi ad essere quella nota diversa, quella luce che si accende in mezzo a un’umanità che gode di una settimana di piacere e di riposo. Voi, come veri cristiani, dovete essere quella luce di offerta, di amore, di santità che accende lo sguardo della Santissima Trinità sull’umanità. La preghiera è potentissima e ancor più quella di chi, con cuore umile, ama, supplica e offre.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 29 novembre 2020
“Tenete presente che NON È LA FINE DEL MONDO, MA DI QUESTA GENERAZIONE, È PER QUESTO CHE VI TROVATE DI FRONTE A TANTO CAOS generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: a quelle già compiute, a quelle in via di compimento e a quelle ancora da compiere. Il diavolo lo sa e, sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i miei figli per condurli alla dannazione.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 18 Gennaio 2022
“Figli, vi invito nuovamente a prepararvi spiritualmente ed anche con quello che i Miei figli potranno mettere da parte. Osservate gli animali che prevedono il clima e mettono da parte alimenti per quando non potranno uscire a cercare quello di cui hanno bisogno per sopravvivere. … Non temete, non temete, non angosciatevi. QUESTO È IL MOMENTO! FATE ATTENZIONE AI SEGNI E AGLI ACCADIMENTI … NON SIATE CIECHI SPIRITUALI!“
Amen