L’ANTICRISTO SI AGGIRA DOVE VOI MENO POTRESTE IMMAGINARE.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 20 Aprile 2023

Amati figli, mi rivolgo a voi per Ordine Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Avete commemorato la Settimana Santa e la solennità della Divina Misericordia, che rammentano a tutti voi la necessità di amare e di rispettare la legge, ora è di grande importanza che preghiate per coloro che si trovano a dover affrontare un percorso di conversione.

Dall’amore deriva tutto ciò di cui la creatura umana ha bisogno per essere migliore e per progredire costantemente, vi parlo dell’amore a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, grandi e dolorose discordie si diffondono sulla terra, come fa l’aria quando preannuncia una tempesta.

Siate creature di preghiera, che vivono nell’adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (cfr. Fil. 4,6-7), venite a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e a rendere lode alla Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rinnegatela, ma portatela nei vostri cuori.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Dovete sapere che l’Anticristo si aggira dove voi meno potreste immaginare.

Voi lo temete, sapete del suo potere sull’umanità e aspettate che si mostri pubblicamente.

Egli è infatti quell’ombra che porta le tenebre all’uomo, è la tentazione. Questo è il motivo per cui gli viene prestata obbedienza, egli infatti come un subdolo serpente si appropria di tutto ciò che desidera.

E quanti anticristi si sono succeduti sulla terra!

Tanti sono gli anticristi che in questo momento sono presenti in voi stessi, nel vostro ego mal utilizzato, nel vostro orgoglio, attorno a voi!

Tuttavia, quello vero si manifesterà pubblicamente.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’ECONOMIA VIENE DESTABILIZZATA E L’UMANITÀ È PRESA DAL PANICO.

Conieranno il metallo e la carta verrà bruciata in modo da acquisire potere, per realizzare ciò che vi è stato annunciato e la maggior parte dei Paesi approverà la nuova moneta.

DOVRETE PASSARE ATTRAVERSO LE PURIFICAZIONI, MA IL NOSTRO RE PROTEGGERÀ I SUOI E ACCRESCERÀ LA LORO FEDE.

Non abbiate paura di coloro che vi perseguiteranno e di quelli che vi calunnieranno, perché se così non fosse allora si che dovreste preoccuparvi.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Cristo Regna (Ap 11,15) già nel cuore dei Suoi fedeli: Egli è Speranza, Fede, Carità, Rifugio e Sicurezza per i Suoi figli.

I figli di Dio sono la “PUPILLA DEI SUOI OCCHI” (Zc. 2,12) ed Egli si prende cura di loro con amore eterno.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi Benedico:

San Michele Arcangelo

Recitiamo spesso il Salmo 91, per poter ottenere la protezione dell’Altissimo, ricordandoci anche di pregare ogni giorno LA CORONA COMPLETA DEL SANTO ROSARIO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo in questo Messaggio ci indica ciò su cui alcuni di noi si stanno interrogando. Seguiamo le sue indicazioni e, in obbedienza, prepariamoci spiritualmente e materialmente.

LA NOSTRA MADRE DOLOROSA
Settimana Santa, Aprile 2009

“Oggi vengo a tutta l’umanità come Madre Dolorosa, per chiamarvi a vivere con intensità questa Settimana Santa, che rappresenta il culmine dell’Amore Divino.
Oggi vengo a chiamarvi ad essere quella nota diversa, quella luce che si accende in mezzo a un’umanità che gode di una settimana di piacere e di riposo. Voi, come veri cristiani, dovete essere quella luce di offerta, di amore, di santità che accende lo sguardo della Santissima Trinità sull’umanità. La preghiera è potentissima e ancor più quella di chi, con cuore umile, ama, supplica e offre.”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 29 novembre 2020

“Tenete presente che NON È LA FINE DEL MONDO, MA DI QUESTA GENERAZIONE, È PER QUESTO CHE VI TROVATE DI FRONTE A TANTO CAOS generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: a quelle già compiute, a quelle in via di compimento e a quelle ancora da compiere. Il diavolo lo sa e, sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i miei figli per condurli alla dannazione.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 18 Gennaio 2022

“Figli, vi invito nuovamente a prepararvi spiritualmente ed anche con quello che i Miei figli potranno mettere da parte. Osservate gli animali che prevedono il clima e mettono da parte alimenti per quando non potranno uscire a cercare quello di cui hanno bisogno per sopravvivere.Non temete, non temete, non angosciatevi. QUESTO È IL MOMENTO! FATE ATTENZIONE AI SEGNI E AGLI ACCADIMENTI … NON SIATE CIECHI SPIRITUALI!

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...