SI AVVICINA IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE, IL MALE ATTACCA LA CHIESA, MA IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Sabato 29 Aprile 2023

Figli Miei amati, vi custodisco nel Mio Cuore.

Questo Mio appello è URGENTE!

Fortificate la fede e l’amore per il Mio Divin Figlio. Fate crescere il desiderio di permanere in stato di Grazia e di ricevere il Mio Figlio Divino nel Sacramento dell’Eucaristia, debitamente preparati.

Restate maggiormente fedeli al Mio Divin Figlio piuttosto che alla mondanità. Sapete bene che il peccato sovrabbonda in questa generazione, che scarta tutto ciò che non le aggrada perché limita la sua sfrenata licenziosità: senza Dio, senza valori e senza morale.

Il Diavolo detesta il valore del Dono della Vita, perciò vi chiedo di stare in guardia. Il diavolo ha in odio l’istituzione della famiglia (cfr. Gen 1, 26-28), non sopporta l’innocenza e detesta la creatura umana. Satana non desiste dai suoi piani, avanza costantemente per schiacciare i figli di Dio.

Amati figli:

QUANTO STA ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO È ARCHITETTATO DAL DEMONIO PER SCHIACCIARE L’UMANITÀ, PER IMPADRONIRSI DELLE ANIME IN MODO CHE SI PERDANO.

Il diavolo si scaglia con forza contro la creatura umana, proponendo una scena suggestiva, anche se dietro al paravento la scena reale è ben diversa:

DIETRO LO SCENARIO CHE VI PRESENTA C’È LA PRIGIONIA, IL DOLORE, IL MASSACRO, IL CONTROLLO TOTALE, LA RINUNCIA AL MIO FIGLIO DIVINO, LA PERSECUZIONE E TUTTO CIÒ CHE POTETE IMMAGINARVI DEL MALE. IL DIAVOLO DISPONE DELLE SUE LEGIONI CON LE QUALI TORMENTA OGNI CREATURA UMANA.

Non lo temete Figli Miei:

Chi è come Dio, nessuno è come Dio!

IL DIAVOLO, NONOSTANTE TUTTO CIÒ CHE VORREBBE FARVI TEMERE, NON HA PIÙ POTERE DI QUELLO CHE DIO GLI CONSENTE E DI QUELLE LIBERTÀ CHE VOI GLI CONCEDETE PER CATTURARVI E CONDURVI A PENSARE E AD AGIRE CONTRO IL MIO DIVIN FIGLIO.

Al contrario, non temete, rafforzate la Fede, siate convinti che Dio è l’Onnipotente, l’Onnisciente. Dovete crederci senza vacillare, dovete mantenere quella Fede che il Diavolo non può acquisire se voi non volete. Il diavolo fugge da dove si prega il Santo Rosario e scappa via da quelle creature che adorano il Mio Figlio Divino.

Confidate NELLA POTENZA DEL MIO DIVINO FIGLIO
CREDETE, CREDETE, CREDETE!

(Cfr. Eb 1,3; 1Pt. 2,6)

Amati figli del Mio Divin Figlio, dimostrate di possedere una mezza fede. Infatti, se la Fede è vera, forte, convinta e la creatura si converte, può essere tentata, ma non sconfitta. Questa Fede rafforzata e inalterabile rende possibili i miracoli; vincendo le più grandi battaglie, per quanto dure possano essere (cfr. Gc. 1,6; Gv. 11,40).

IO SCHIACCERÒ LA TESTA A SATANA, (cfr. Gen. 3,15) INSIEME AL MIO AMATO ARCANGELO SAN MICHETE E ALLE SUE LEGIONI CIELESTI E INSIEME A VOI, FIGLI MIEI.

LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO NON SARÀ MAI VINTA DALLE FORZE DEL MALE, SEBBENE SARÀ TENTATA.

Amati figli, le forze della natura si accaniscono e si accaniranno contro la creatura umana. I terremoti saranno devastanti in alcuni Paesi della Terra.

La temperatura del sole si è alterata, quindi la Terra riceverà più calore e saranno maggiori le tempeste che raggiungeranno la Terra e allo stesso tempo colpiranno i Miei figli.

Pregate figli Miei, pregate affinché la Fede cresca in ognuno di voi.

Pregate figli Miei, pregate affinché in voi la Fede resti salda.

Pregate figli Miei, pregate e non abbiate paura, ma siate rafforzati nell’Amore Divino.

Pregate figli Miei, pregate e siate fraterni con il vostro prossimo.

Pregate figli Miei, pregate per non venire sconfitti dalle menzogne.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile e l’Ecuador.

Pregate figli Miei, pregate per il continente Asiatico.

Pregate figli Miei, state attenti, la guerra non è stata dimenticata.

Pregate figli miei, pregate, la malattia su cui vi ho avvertito si diffonderà rapidamente.

Amati figli del Mio Divin Figlio, questa Madre vi ama.

MENTRE SI AVVICINA IL TEMPO DEL COMPIMENTO DELLE MIE PROFEZIE, IL MALE ATTACCA LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, MA IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

Come Madre accompagno, vi avverto e vi porto nel Mio Cuore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Le Parole della Madonna sono forti, forti per darci Speranza e per farci conoscere Cristo, perché non possiamo amare chi non si consce.

La nostra Beata Madre ci dà la Parola di forza in modo che confidiamo in Nostro Signore Gesù Cristo, che Egli è Onnipotente, Onnisciente, Onnipresente e tutti obbediscono a Lui.

Fratelli, preghiamo, pieghiamo le ginocchia, prostriamoci, adoriamo Dio e siamo forti.

Come creature di Dio siamo tentati, ma Nostra Madre ci assicura che non cadremo, perché Dio è con noi.

fregio_su

Chi è come Dio, nessuno è come Dio!

fregio-giu

Amen

IL SALMO 22

La supplica a Dio Padre Pregata sulla Croce da Nostro Signore Gesù Cristo durante la la sua agonia e morte per la nostra redenzione.

PREGHIAMOLO ASSIDUAMEMTE SUPPLICANDO IL CIELO PER LA SALVEZZA DELLA CHIESA E PER LA PACE NEL MONDO.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...