
Anguera (BR), Lunedì 1° Maggio 2023
Cari figli, ho bisogno di ognuno di voi. Non indietreggiate. Sappiate che per tutto ciò che farete a favore dei Miei Piani, il Signore vi ricompenserà generosamente. Rallegrati, perché i vostri nomi sono già scritti in Paradiso. Quando avvertite il peso delle difficoltà, invocate Gesù; Egli verrà e vi condurrà alla vittoria.
Annunciate i Miei Messaggi a tutti coloro che sono lontani da Gesù.
È in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità, ma Io camminerò al vostro fianco. Fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato. Pregate molto e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato, perché solo così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti! La vostra arma di difesa contro i nemici sarà sempre la verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.