MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Domenica 4 Febbraio 2024

Miei amati figli, ricevete il Mio Divino Amore che è per ogni creatura umana.
IL MIO AMORE MAI VIENE MENO, RIMANE NEL SUO STATO ATTUALE, CRESCENDO SEMPRE DI PIÙ PER IL BENE DI TUTTI.
Miei Amati:
VOI SIETE IL MIO TESORO PIÙ GRANDE, PER QUESTO VI OFFRO COSTANTEMENTE LA MIA INFINITA MISERICORDIA.
State attraversando uno dei momenti più difficili, più instabili ed eccessivamente peccaminosi, in cui gli istinti animali influiscono grandemente sugli uomini, che si stanno uccidendo a vicenda, senza pietà.
L’aggressività del sole sulla Terra è pericolosa, gli incendi saranno estesi e a causa di questo molti Miei figli periranno. Le espulsioni di massa coronale sono così forti che non sarete in grado di prevenire i loro effetti che comprometteranno la salute dei Miei figli.
DAL VASTO UNIVERSO VIENE IL PERICOLO PER L’UMANITÀ, CHE CAUSA INCERTEZZA E IMMENSO DOLORE PER TUTTI.
PENSERETE CHE STATE PER MORIRE…
Sempre più Paesi prenderanno parte alla guerra e lo scenario diventerà sempre più caotico.
Tecnologie segrete create per la guerra e che sono sconosciute all’umanità, verranno allo scoperto nei momenti critici della Terza Guerra Mondiale.
Continuerete a soffrire a causa della natura; l’acqua, il vento e il fuoco fanno parte della purificazione, saranno le prime avvisaglie del cambiamento spirituale a cui tutti dovranno pervenire.
Figli Miei, le malattie sono già in mezzo a voi: una sarà una malattia nuova, creata da coloro che utilizzano la scienza per il male e l’altra ritornerà dopo aver subito una mutazione.
Voi avete ricevuto da parte della Mia Casa tutto il necessario per contrastare queste malattie, però figli Miei, coloro che si esporranno per non rinunciare a divertirsi, patiranno.
Essere creature irascibili vi porta a vivere lontani da una crescita spirituale…
Essere creature prepotenti vi conduce a una involuzione…
Figli Amatissimi del Mio Cuore:
FIGLI, È ORMAI IMMINENTE IL tempo di una DESOLANTE ABOMINAZIONE.
Non siate tiepidi, i Miei figli devono rimanere saldi nella Fede e tenere bene a mente che Io non vi abbandonerò.
Non lasciatevi ingannare in nessun modo. Prima deve avvenire l’apostasia e deve apparire l’avversario della religione, lo strumento della perdizione. (2 Ts. 2,3)
Amati figli:
VI HO RIPETUTAMENTE CHIAMATI ALLA CONVERSIONE, MA NONOSTANTE GLI ATTACCHI ATTUALI, NONOSTANTE IL MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE DELL’UOMO, VOI NON CREDETE!
Figli:
QUANTO SIETE STOLTI, SIETE DEI SEPOLCRI IMBIANCATI!
(Mt 23,27-29)
VOI DITE DI PREGARMI MA, APPENA MI VOLTO, MI DISPREZZATE, COSÌ COME DISPREZZATE I VOSTRI FRATELLI.
Pregate figli, intercedete per il Cile, il furore della natura causa dolore ai Miei figli.
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, tremeranno, ci sarà il caos.
Pregate figli Miei, pregate per i paesi in guerra.
Pregate figli Miei, pregate per le contestazioni che si estenderanno di paese in paese, causando devastazione.
Pregate figli Miei, pregate per voi stessi per poter crescere nell’amore, nella misericordia e nella compassione.
Pregate figli Miei, pregate e siate creature che Mi ricevono quotidianamente.
Pregate figli Miei, pregate e riparate.
IO SONO FORZA PER COLORO CHE MI ACCOLGono NEL proprio CUORE, in cui mi conservano PER TESTIMONIare il MIO AMORE
Amati figli, dovete stampare su carta quello che vi dico, la mente non è in grado di trattenere tutti questi anni del Mio Amore per voi, è necessario che abbiate stampato su carta tutto quello che Io vi ho detto.
Vi Benedico, Miei amati figli, vi Benedico con il tutto il Mio Amore.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Di fronte a tanto dolore che sta colpendo l’umanità in questo momento, desidero condividere con voi alcuni messaggi che ho ricevuto fin dal 2009 e che parlano di quello che sta succedendo in questo momento. Fratelli, la terra è sotto una grande minaccia che proviene dallo spazio e questo ci è stato rivelato in diverse occasioni:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Sabato 25 settembre 2010
Amati, preparatevi: il sole spargerà la sua ira sugli uomini, si vedrà la terra coperta di fuoco e l’aria non sarà più amica dell’uomo. La Terra girerà su sé stessa, il sole sarà occultato e giungerà l’oscurità. Saranno giorni di agonia, nei quali la fede sarà messa alla prova.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Martedì 1° Novembre 2016
La forza degli elementi che si muovono nello spazio ha abbreviato i giorni, i movimenti terracquei stanno accelerando a causa della fragilità alla quale l’uomo ha portato la terra.
Sta aumentando l’avvicinamento alla terra di asteroidi e di meteoriti.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Maggio 2009
Amati, così come oggi l’umanità si trova di fronte a una nuova malattia, ne dovrete affrontare altre che sono nate dall’uomo stesso e dalla sua smania di potere. Voi dovete pregare, al fine di erigere una muraglia che è la forza del bene ed in questo modo tutti insieme fortifichiate la creazione e quindi l’uomo.
Non pensate a quelli che non credono ai Miei Appelli, mantenetevi saldi nella lotta, ma che sia lotta d’amore, perché l’amore vince tutto: “date amore a Dio e al prossimo”.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Lunedì 27 Dicembre 2010
Pregate per il Cile, la morte passerà; pregate per i Miei figli.
Nostro Signore Gesù Cristo e la Santissima Vergine Maria ci hanno chiamato incessantemente a pregare per il Cile, hanno sollecitato preghiere per ben 215 volte.
Il Cielo ci ha parlato della Guerra Civile:
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 10 Maggio 2015
La grande Nazione del nord, gli Stati Uniti, sarà comunista senza esserlo, aborrirà Mio Figlio e per questo attirerà su di sé il caos del suo popolo.
Giungerà la guerra civile, che causerà grande dolore agli uomini. Non manca molto perché questo succeda negli Stati Uniti.
Fratelli, questi sono momenti di riflessione, di preghiera e d’azione.
La maggioranza di noi si sente a proprio agio senza rendersi conto di ciò che si è già avviato per gran parte dell’umanità.
Siamo chiamati soprattutto ad essere creature di bene, mantenendo la pace affinché la foga non ci tradisca e inciampano tra vanagloria e arroganza che impediscono una penna crescita spirituale.
Non dobbiamo temere, ma cambiare, essere amore come Cristo è amore, saper perdonare o saper prendere le distanze per non offendere, essere creature del bene, della carità e accettare la Madonna come nostra Madre e Maestra.
Nella pace in cui ognuno vive, sentirà la benedizione dell’Angelo della Pace. Benedizione, poiché non è sua missione parlarci in questo momento.
Fratelli, il tempo che viene non è facile, ma dalla mano di “Cristo che ci fortifica”, tutto è possibile, tutti i nostri pesi diventano leggeri.
† Amen.
