I CAMBIAMENTI NEL COMPORTAMENTO UMANO DI TUTTA L’UMANITÀ: SARANNO RADICALI.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz de Maria, Venerdì 11 Aprile 2024

Miei amati figli, vi amo figli Miei, QUANTO vi amo.

Beneamati, ricevete la Mia Benedizione.

Ho spalancato la Mia Misericordia, venite e assaporate questa fonte di amore e di perdono (Cfr. Gv. 4, 13-14). La Mia Santissima Madre vi guida come Madre e Maestra, portandovi ad uscire dall’oscurità si sono immersi alcuni dei Miei figli.

Figli Miei:

Vi offro le Mie Mani, vi offro i Miei Piedi, vi offro il Mio Costato ferito…
Il Mio Amore vi chiama, figlioli, il Mio Amore vi mostra il bisogno di unirvi a Me affinché possiate salvare la vostra anima.

ACCRESCIETE LA VOSTRA FEDE, ABBEVERANDOVI DEL MIO AMORE E COSÌ NUTRITE LA VOSTRA FEDE.

PER VOI È IMPORTANTE CHE LA VOSTRA FEDE SIA SALDA, VIGOROSA, IN MODO DA POTER CONTINUARE A SOPPORTARE CIÒ CHE GLI ELEMENTI NATURALI E GLI ESSERI UMANI CAUSERANNO ALL’UMANITÀ.

Miei Amati, gli elementi continuano ad affliggere tutta l’umanità come purificazione per le creature umane. I fenomeni naturali non cessano, anzi aumentano fortemente di fronte alla stoltezza degli esseri umani.

Figli Miei, non stupitevi che l’intelligenza umana venga usata per causare una grande tragedia nell’umanità; ogni nazione rivelerà l’abuso di una tecnologia mal impiegata, nella sua massima manifestazione.

La storia di questa generazione è deplorevole, la durezza del suo cuore non ha paragoni (Cfr. Eb. 3, 7-9). Io vi chiedo di essere amore e invece voi Mi flagellate continuamente, non desiderando essere fraterni, ma unicamente di dimostrare di poter sconfiggere il fratello e se è necessario anche di ucciderlo.

Esso vi acceca, annebbiando totalmente il pensiero ed in quelle condizioni, che l’uomo è preda del disamore e della mancanza di rispetto verso il fratello, succube dell’avidità e del disprezzo nei confronti dei suoi simili.

Io non dimoro negli uomini con il cuore di pietra, perché costoro hanno una lieve infarinatura delle Mie Leggi, che non rispettano e dei Miei Comandamenti ai quali mai obbediranno. Questo atteggiamento non è degno di coloro che osano definirsi Miei figli.

IO VERRÒ CON LA MIA GIUSTIZIA CHE NON È SCEVRA DELLA MIA MISERICORDIA, ALTRIMENTI MERITERESTE TANTA PUNIZIONE CHE DOVREI ACCELERARE OGNI EVENTO, OGNI RIVELAZIONE.

Miei amati figli:

LE DATE DEGLI EVENTI SONO PIÙ VICINE A VOI DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARE. PREPARATE IL VOSTRO ORGANISMO GIÀ ADESSO! 

Assumete vitamine e minerali, rafforzate il vostro sistema immunitario, ma con precauzione.

Io vi Amo, perciò non permetterò che dobbiate trovarvi ad affrontare tali grandi sofferenze.

La malattia sta per abbattersi sull’umanità, usate l’Olio Buon Samaritano.

 
Un cuore di carne, per poter sopravvivere e compiere la sua trasformazione, deve immergersi nelle acque profonde del Mio Amore, altrimenti rischia di cadere nelle grinfie di Satana.

 
PRESTATE ATTENZIONE FIGLI MIEI, VI TROVATE NELLA FASE DI REALIZZAZIONE DI QUANTO È STATO ANNUNCIATO.


RAFFORZATEVI SPIRITUALMENTE!

 
Vi Benedico, il Mio Amore è infinito per chiunque desideri bere da questa Sorgente inesauribile.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore ci invita a riflettere su come si diventa migliori creature di Dio, mantenendo un cuore di carne e non di pietra, che non sa amare i propri fratelli e nemmeno sé stesso. 

Ci viene detto molto chiaramente che ci troviamo nella fase di sviluppo di tutto ciò che è stato profetizzato, quando succederà tutto ciò che già sappiamo riguardo alla guerra, alle malattie, al controllo, alla penuria, ai flagelli della natura e degli elementi contro l’umanità, così come gli oltraggi nei confronti del Nostro Signore e nostro Dio e della Nostra Madre Santissima.
 
Nostro Signore ci riporta alla mente i Messaggi degli anni precedenti, perché meditiamo:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 17 Marzo 2010

Forse non ho avvisato nel corso della storia dell’umanità, quando il peccato ha fatto traboccare la coppa e lo stesso uomo ha attirato su di sé la purificazione? Questo tempo non è diverso, non è differente,

IL PECCATO HA FATTO TRABOCCARE LA COPPA E LA PURIFICAZIONE È URGENTE ED IMMINENTE.

Amato Popolo Mio: tanto peccato è stato versato e viene versato sulla Mia Creazione la quale Mi ha già supplicato di potersi purificare ed Io l’ho ascoltata, così che prestiate attenzione alla Mia Parola; non sono un Padre senza Misericordia. E’ la Mia Misericordia che desidera riscattare il maggior numero dei Miei figli, quella che ha aderito alla richiesta di tutta la Creazione, che vuole tornare a Me e conseguire lo scopo per il quale venne creata.

Miei amatissimi:

LA PURIFICAZIONE È IMMINENTE.

Gli eventi che voi già conoscete, si succederanno uno dopo l’altro. Non negate la Mia Parola facendovi scudo del Mio Amore, perché nonostante Io non castighi e sia Amore, non desidero che il Mio Popolo continui nella perdizione, immerso nel peccato, senza pentirsi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Lunedì 31 Maggio 2010

Figli: non continuate ad essere prigionieri del nemico dell’anima. L’umanità vive dominata dallo spirito di perversione. Questa quota così elevata di peccato ricade sulla terra, che trema fin nelle sue viscere, nell’incessante ricerca di ritrovarsi in sintonia con Me.
Le profezie sono confluite sull’umanità in questa generazione, che chiede di essere purificata.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Mercoledì 19 Agosto 2015

Giungerà una malattia misteriosa che attaccherà il sistema nervoso.
Figli Miei, rimanete fedeli ed abbiate fede in Mio Figlio e nell’aiuto di questa Madre, ponetevi sotto il Mio Manto Materno ed abbiate la certezza che non sarete mai abbandonati da Me, vostra Madr

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Gennaio 2009

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

🙏 Amen

PREGHIAMO CON FEDE IL SALMO 91

Potentissima Invocazione del Re Davide per ricevere la protezione dell’Altissimo, in questi tempi di grande lotta spirituale contro il maligno.
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.