
Pregato in latino insieme al Santo Padre Benedetto XVI°
Da recitarsi almeno una volta al giorno per ottenere la protezione della Santissima Vergine Maria, Nostra Madre contro ogni insidia di ogni sorta di pestilenza e sconfiggere le forze del male in questo momento di grande tribolazione.

MISTERI GAUDIOSI
da recitare il Lunedì e il Sabato

MISTERI DOLOROSI
da recitare il Martedì e il Venerdì

MISTERI GLORIOSI
da recitare il Mercoledì e la Domenica

I 3 Rosari vanno pregati per intero ogni giorno
COMUNQUE ANCHE LA RECITA DEL 4° ROSARIO I MISTERI LUMINOSI, INTRODOTTO DA S. GIOVANNI PAOLO II, IL CUI AUDIO È QUI SOTTO RIPORTATO, È FORTEMENTE CONSIGLIATA, ALMENO DURANTE IL PERSISTERE DELLA PANDEMIA CAUSATA DAL DIFFONDERSI DEL CORONAVIRUS
MISTERI LUMINOSI
da recitare il Giovedì

LIBERA NOS DOMINE!

IMPROBA VITA MORS OPTABILIOR
La notte del 3 Marzo scorso a partire dalle ore 3:30 si è conclusa la novena per intercedere la protezione della Santa Vergine contro il contagio del coronavirus con la partecipazione attiva in streaming alla recita del Santo Rosario di alcuni fedeli intervenuti da molte regioni d’Italia. La partecipazione (dalle 500 alle 600 visualizzazioni in diretta ogni notte), può essere definita eccezionale visto l’orario proibitivo delle celebrazioni e una totale reticenza al limite della censura da parte di quasi tutti i media cattolici, anche di quelli più insofferenti a questa riprovevole gerarchia ecclesiastica. Tutto questo mentre tante Chiese restano codardamente chiuse per paura del contagio del virus e la somministrazione dell’Eucarestia sulla bocca di fatto proibita, mostrando chiaramente l’inutilità di questi templi in cui oggi più che mai si dovrebbe pregare incessantemente giorno e notte e che invece sono stati sbarrati alla Misericordia di Dio. Comunque la si pensi, davvero niente male, veramente un ottimo risultato per un sacerdote eretico sospeso a divinis e misericordiosamente scomunicato due volte …una più di Martin Lutero il riformatore santo.
