L’INFERNO ESISTE … E NON È VUOTO!


RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA


Appello alle coscienze:

La Parola Divina rivelata tramite Luz de Maria per questa generazione, ci allerta in modo costante sull’esistenza dell’inferno. Purtroppo sono poche le persone che parlano di questo tema e questo conferisce forza al male, in quanto le persone stanno perdendo il timore di offendere Dio e non vigilano per la salvezza della loro anima.

L’uomo vorrebbe dare la responsabilità del proprio destino e della sua salvezza a Dio, ma le cose non funzionano in questo modo.

Ogni essere umano è protagonista della propria vita, quindi un retto comportamento e le buone azioni sono ai fini della salvezza, mentre il cattivo comportamento e le cattive azioni portano alla perdizione.

L’INFERNO ESISTE…

Queste cose l’uomo le sa, ma giunge a dimenticarle e perfino a negarle.
In realtà, chi rifiuta la propria salvezza, lo fa di propria scelta.

In questo momento in cui si nega sia l’esistenza dell’inferno che quella di satana, il Cielo ci allerta continuamente, perché le anime non si perdano… ma l’uomo trascorre invece una vita piena solo di buone intenzioni perché gli viene detto che non deve sforzarsi per ottenere la salvezza, in quanto Dio È solo Misericordia.

Dio è di fatto misericordioso, ma è anche Giusto e Santo e quindi deve giudicare il peccato.

Qui di seguito sono elencate alcune parti di Messaggi dati a Luz de Maria riguardanti l’inferno, perché si possano meditare ed interiorizzare, come hanno chiesto Nostro Signore Gesù Cristo e la Sua Santissima Madre, nei Loro Appelli per la salvezza delle nostre anime.

le porte dell’inferno non prevarranno

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Febbraio 2018

Sta continuando il momento in cui si sta scagliando sul Popolo di Mio Figlio mediante le mode; la donna e i suoi vestiti sono causa di vergogna per questa Madre. Il Popolo di Mio Figlio sta patendo la persecuzione, la sofferenza, le minacce, atti di efferatezza, a causa di un previo sacrificio dei Miei.

IL MALE NON TRIONFERÀ!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Dicembre 2015

LA MIA CROCE DI GLORIA E DI MAESTÁ, TRIONFERÁ SCHIACCIANDO IL MALE E IL MIO POPOLO SARÁ IN ME ED IO SARÓ NEL MIO POPOLO.

(cfr. Geremia 31,33)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25 Agosto 2014

TENENDOMI PER MANO CAMMINERETE SICURI VERSO MIO FIGLIO. IL POTERE DEL MALE NON TRIONFERÁ SUL BENE.

NON PERDETE LA SPERANZA, CONTINUATE CON FEDE.
LE PROMESSE DI MO FIGLIO SONO ETERNE, SONO VITA E VERITÁ.

MESSAGGI RIGUARDANTI L’INFERNO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Ottobre 2019

Non claudicate, anche se potrebbe sembrare che la Mia Chiesa sia sparita, voi continuate a mantenere la certezza che le forze dell’inferno non prevarranno contro di essa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16 Giugno 2014

Il male non trionferà per sempre, i Miei figli colmati d Spirito Santo, vinceranno e sconfiggeranno il male.

QUANDO IL MALE CREDERÀ DI DOMINARE LA TERRA, IO MI PRESENTERÒ DAVANTI AL POPOLO DI MIO FIGLIO E PER VOLONTÀ DIVINA LO STRAPPERÒ AL MALE E LO CONSEGNERÒ A MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Febbraio 2019

Voi siete abituati a non riflettere, a non considerare, a non avere consapevolezza, a non pensare alle conseguenze delle vostre azioni, perché vi muovete in massa, vi hanno massificato apposta cosicché sia la maggioranza a dominarvi e a trascinarvi, ma voi: non pensate alla Vita Eterna o alle sofferenze nelle fiamme dell’Inferno?

Affermo questa cosa anche contro coloro che dicono che l’inferno non esiste, che l’inferno si vive sulla terra, mentre le pene della terra non sono paragonabili a quelle dell’inferno.

La Misericordia Trinitaria è infinita, ma è Giusta e perdonerà quelli che si pentono, ma non perdonerà coloro che nella loro vita danno libero consenso al peccato e vanno contro le Leggi Divine. Questo dovete averlo ben chiaro.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Febbraio 2019

VI DIMENTICATE CHE TUTTE LE AZIONI E LE OPERE SARANNO GIUDICATE, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA E LA “SCIENZA (CONOSCENZA) DEL BENE E DEL MALE” (Cfr. Gen 2,17) ED IL LIBERO ARBITRIO, CHE VI PORTERANNO ALLA GOIA INEFFABILE DELLA MIA CASA OPPURE ALLE PENE ETERNE DELL’INFERNO.

SAN MICHELE ARCANGELO
30 Settembre 2018

Amati di Dio, chi vi dice di aspettare i segni o i segnali prima di pentirvi, sia che siano nella volta del cielo, sulla terra o nelle acque, costui vi sta portando sull’orlo del precipizio dell’inferno, nel quale potreste cadere.

NON TEMETE SE STATE VIVENDO IN UNIONE ALLA TRINITÀ SACROSANTA, SE AMATE LA NOSTRA REGINA, NON TEMETE.

TEMETE DI OFFENDERE DIO, TEMETE DI CONSEGNARVI AL DEMONIO, TEMETE LA SUPERBIA, LA TIRANNIA, TEMETE LA DISOBBEDIENZA, LA COMODITÀ, I PIACERI, TEMETE L’IPOCRISIA, TEMETE DI NON ESSERE DI DIO, NÉ PER DIO, TEMETE DI DARVI AI PIACERI MONDANI.

TEMETE DI PRENDERE IL DEMONIO COME DIO E DI ESSERE GETTATI NELLE FIAMME DELL’INFERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Luglio 2018

Alcuni, che definiscono Mia figlia (la Profeta) “apocalittica”, sono lontanissimi dalla Mia Parola; Sono Io Colui che la dà ed è per Volontà Divina che vi viene comunicata. (Cf. Es. 3,14; Is 45,5)

Io Sono apocalittico perché chiamo peccato il peccato, perché avverto l’umanità sulle conseguenze della direzione che ha preso, a seguito della rivoluzione del liberalismo e del modernismo, perfino all’interno della Mia Chiesa.

Per i modernisti, il peccato non conduce al male e nemmeno all’inferno, la Mia Verità è passata di moda e le Mie Rivelazioni e quelle di Mia Madre, che vi vengono date in questo momento, apparterrebbero al passato dell’uomo…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Giugno 2018

Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Giugno 2018

SI È GIUNTI A NEGARE L’ESISTENZA DELL’INFERNO, QUESTO, FIGLI, DEVE PORTARVI A MEDITARE: CHI STA DIETRO A TUTTO QUELLO CHE FACILITA L’UOMO NEL COMPORTARSI E NELL’AGIRE CONTRO LA LEGGE DIVINA?

Gli uomini sono affamati ed assetati della Mia Parola, i Miei figli, i Miei sacerdoti, i Miei servitori, i Miei fedeli, devono avvicinare i loro fratelli a Me e non si allontaneranno perché si parlerà loro dell’inferno, ma tutto il Mio Popolo deve avere le idee chiare, per poter scegliere quale via prendere.

Io non voglio che i Miei figli si perdano, il Mio Popolo è sorto e sorgerà per Mano Mia, per Mano di Mia Madre e per mano delle Mie Legioni Celestiali.

LA MADRE MIA SCHIACCERÁ LA TESTA A SATANA, MA IL MIO POPOLO DEVE SAPERE CHE ESISTE IL BENE ED ESISTE IL MALE, CHE IL CIELO È LA PROMESSA PER I MIEI FIGLI FEDELI E CHE L’INFERNO È PRONTO PER BRUCIARE LA ZIZZANIA.

COMMENTO DE LUZ DE MARÍA

30 Dicembre 2017

Mentre stavo ricevendo il Messaggio di Nostro Signore, Egli mi ha permesso di vedere il Suo Cuore e di vedere come arda d’amore per le anime.

MI HA DETTO CHE IL SUO AMORE È INESTINGUIBILE E CHE DESIDERA CHE L’UMANITÀ SI RENDA CONTO DI QUANTO SIA NECESSARIA LA CONVERSIONE.

Mi ha ripetuto che il male ha il suo obiettivo che è quello che l’uomo perda la Salvezza Eterna.

Quindi Nostro Signore mi ha detto:

“Mia amata, l’inferno esiste, il Cielo esiste, il purgatorio esiste. Ogni essere umano deve lottare per la conversione, deve vivere nella Divina Volontà ed essere un vero adoratore in Spirito e Verità. (Cfr. S. Giov. 4,24).

La Mia Divina Misericordia è infinita, va al di là di quello che l’umanità possa pensare o immaginare. La Mia Misericordia è insondabile, ma l’uomo deve sforzarsi, deve lottare con sé stesso per compiere la Volontà Divina e tutto quello che questa comporta.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26 Novembre 2017

Sentite dire che l’inferno non esiste, che l’inferno lo state vivendo sulla terra. Questa figli è un’aberrazione e vi stanno ingannando, poiché non conoscete la Sacra Scrittura.

IL LUOGO DI FUOCO, DOVE LE ANIME SONO PRIVE DALLA MIA PRESENZA, SI LAMENTANO E SONO AFFLITTE, ESISTE, NON PER VOLONTÀ DIVINA

Ma perché hanno utilizzato male il libero arbitrio, si sono date al male e quindi al peccato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20 Ottobre 2017

SE NON MI CONOSCETE, NON RIUSCIRETE A CAPTARE LE STRATEGIE DI SATANA PER IRRETIRVI NEL PECCATO E PER TENERVI SULLA VIA DEL NON PENTIMENTO, CHE VI PORTERÀ ALLA MORTE SECONDA.

La persistenza nel peccato e nel non pentirsi, sono i mezzi che il male utilizza affinché non vi svegliate, non guardiate a Me, né vi correggiate.

Dire: “va tutto bene” …, “il peccato non offende Dio perché Dio è Misericordia e perdona tutto” …, “l’uomo è salvo, perché Cristo ha già pagato per i peccati dell’uomo e l’uomo non deve pentirsi” …, “il purgatorio non esiste” …, “l’inferno non esiste”

È LA CHIAVE DI SATANA CHE APRE TUTTE LE PORTE, PER FARVI RIMANERE NELLE SUE CONDIZIONI, CIOÈ CADUTI A CAUSA DEL PECCATO ED IN QUESTO MODO VI CONDANNIATE.

Per qualcuno è difficile immaginare che i demoni si trovino sulla terra e stiano tentando l’uomo continuamente e gli stiano offrendo tutto l’aiuto per farli peccare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Settembre 2017

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI.

L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male.

Principalmente la gioventù è diventata fanatica del male e dei suoi diversi e diabolici modernismi, accettando i bassi istinti con i quali il male colpisce l’uomo, facendo risvegliare in lui questi bassi istinti, per fare in modo che si ribelli contro di Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Settembre 2017

Giungerà il momento del lamento, nell’inferno sulla terra che scateneranno coloro che seguono il demonio come loro dio

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Settembre 2017

I Miei figli prediletti devono essere figli della preghiera, figli dell’amore, figli della carità, figli della costanza, figli della speranza, figli della compassione e testimoni dell’umiltà del loro Signore e loro Dio.

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da coloro che negano il male, che negano i dogmi di fede che hanno grande fondamento e non devono essere di quelli che negano Dio Giudice Giusto.

Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.

“Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.”

(Apoc. 20, 13-14)

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere.

È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE. DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO.

AMATI, ESISTE IL CIELO, ESISTE IL PURGATORIO ED ESISTE L’INFERNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Settembre 2017

L’umanità ha creato una generazione senza Dio, senza freni né obbedienze, senza fede e senza carità. L’uomo si considera nemico di sé stesso ed a causa di tutta l’influenza che state ricevendo continuamente da quanto vi circonda, cadete di continuo e queste cadute sono sempre più profonde e difficili da vincere da parte dell’essere umano.

A motivo della condiscendenza della Chiesa di Mio Figlio, gli uomini si perdono, quando trovano la libertà di aderire al peccato.

La negazione dell’inferno quale luogo di pena per chi non esce dal peccato, è stata propizia ai fini di una maggiore degenerazione dell’umanità. Consentire quello che è contrario alla Legge Divina, ha fatto del peccato qualcosa che non ha alcuna trascendenza e satana sta usurpando anime continuamente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Agosto 2017

La stoltezza dell’uomo di negare l’esistenza di un luogo di pena per le anime che non si pentono, né correggono la loro vita, ha fatto sì che un maggior numero di anime cada tra le grinfie del demonio. Voi non siate parte di quelli che cooperano affinché l’umanità cada in potere del demonio.

L’INFERNO ESISTE, COSÌ COME ESISTE LA GIUSTIZIA DIVINA, IL GIORNO E LA NOTTE, LA TERRA ED IL FIRMAMENTO.

SAPPIATE CHE, MANO A MANO CHE L’UMANITÀ SI AVVICINERÀ AL COMPIMENTO TOTALE DELLE MIE RIVELAZIONI, AUMENTERANNO COLORO CHE RINNEGHERANNO MIO FIGLIO, CHE NEGHERANNO LA SUA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA, CHE NEGHERANNO L’IMPORTANZA DEL PENTIMENTO E NEGHERANNO LA MIA VERGINALE MATERNITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Luglio 2017

COME MAI STATE IGNORANDO I SEGNALI DI QUESTO MOMENTO, QUANDO LA CORRUZIONE SI È IMPOSSESSATA DI TUTTO QUELLO CHE VI CIRCONDA, QUANDO VENITE MANIPOLATI IN TUTTI I MODI, QUANDO VI HANNO FATTO CREDERE CHE NON ESISTE L’INFERNO E QUINDI OGNI PECCATO È PERDONATO?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Luglio 2017

Questa generazione ha sviluppato una tale malvagità che ha attirato sulla terra il male e le sue legioni, mettendo in atto in questo modo l’infestazione di moltissime persone che stanno esternando comportamenti mai visti in precedenza.

E l’uomo considera tutto come se fosse buono, poiché per lui il peccato e l’inferno non esistono ed il Perdono Divino verrà utilizzato per fare in modo che l’uomo si sommerga nel peccato e quindi venga intrappolato da satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Aprile 2017

Popolo Mio, giungerà la superbia e si impossesserà di tutte le nazioni, le più potenti utilizzeranno il potere per combattere le nazioni meno potenti; la terra tremerà, l’inferno gioirà nel vedere i Miei figli, che si toglieranno la vita a vicenda, come animali.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Febbraio 2017

  • Guai a coloro che ricevono Mio Figlio indebitamente, senza pentimento! Scelgono la loro condanna eterna.
  • Guai a coloro che commettono sacrilegi!
  • Guai a coloro che si prenderanno gioco di quello che è Divino!

Conosceranno le pene dell’inferno!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Febbraio 2017

Quanti anticristo sono passati nel corso della storia!

Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti.

Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli.

Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, ai grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa.

Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Gennaio 2017

Amato Popolo Mio, alcuni stanno guardando con orrore, con spavento o con indifferenza quanto sta succedendo nella Mia Chiesa, ma vanno avanti comunque senza analizzare al microscopio quello che sta succedendo veramente in questo momento. Ce ne sono alcuni che dicono che le persecuzioni religiose ci sono sempre state, così come gli eventi della natura…

Ciechi, non solo nella vista, ma ciechi spirituali!

Queste sono persone incatenate all’inferno, che si sono proposte di non aprire il cuore per comprendere che, in ogni generazione, c’è sempre stato un momento previo alla Purificazione di coloro che si ribellano contro di Me.

Ciechi, che lasciano passare con grande indifferenza il lavoro occulto e silenzioso del male, che in ogni momento ha proseguito l’invasione della Mia Chiesa, per fermarla!

Solo che questo momento è quello che precede la Purificazione, questo è il momento, non un altro, per cui satana con grande astuzia si è focalizzato con largo anticipo sull’attacco al Mio Popolo, tramite la gerarchia della Mia Chiesa, ma in questo momento trascendentale.

IL MALE DELL’INFERNO HA SCELTO UNA NUOVA STRATEGIA: INFESTARE LA MIA CHIESA, LAVORANDO ARDUAMENTE A PARTIRE DAI SEMINARI, PER COSTITUIRE UNA FALSA CHIESA AL SERVIZIO DELLE TENEBRE, CHE SI RIBELLA CONTRO I PRINCIPI DELLA NOSTRA LEGGE DIVINA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30 Novembre 2016

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI.

Poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perchè finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Novembre 2016

POPOLO MIO, LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE VAGANO SULLA TERRA PERVERTENDO GLI UOMINI, RUBANDO LA SALVEZZA DELLE ANIME.

SONO DEMONI USCITI DALL’INFERNO STESSO, CHE ARDONO D’INVIDIA, VEDENDO CHE MI ADORATE E MI RICEVETE, CHE LAVORATE PER IL MIO REGNO, ANNUNCIANDO AI VOSTRI FRATELLI IL MOMENTO IN CUI VI TROVATE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Ottobre 2016

In questo momento dovete rimanere ancorati a quello che è buono agli occhi di Dio, dovete restare attaccati alla Legge di Dio e non aderire alle tiepide interpretazioni che alcuni dei Miei figli stanno dando della Legge di Dio.

In questo modo stanno portando l’uomo a perdere la Vita Eterna, negando la Giustizia Divina, negando l’esistenza dell’inferno, negando la purificazione dell’umanità peccatrice.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18 Settembre 2016

LA BATTAGLIA DI SATANA È CONTRO IL MIO AMORE, CONTRO L’UNITÀ, QUINDI CONTRO LA FAMIGLIA, CONTRO LA MORALE, CONTRO MIA MADRE, PERCHÈ SA CHE MIA MADRE, ASSIEME A SAN MICHELE ARCANGELO E ALLE LEGIONI CELESTI, LO SCHIACCERÀ E LO GETTERÀ NEGLI ABISSI DELL’INFERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Settembre 2016

IL NON SRADICARE IN VOI IL MALE, DI VOSTRA VOLONTÁ, VI PORTERÁ A PERIRE NELLE FIAMME DELL’INFERNO.

QUANDO I MIEI FIGLI SI DANNO PER VINTI E NON LOTTANO CONTRO IL MALE, QUESTO SCONFIGGE L’UOMO E L’UOMO PERDE LA VITA ETERNA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25 Agosto 2016

Quanti dei Miei figli stanno vivendo in questo momento come se si fossero condannati all’inferno, vomitando costantemente la superbia dell’io umano sui propri fratelli!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Agosto 2016

VI ILLUMINO CON LA MIA PAROLA, PERCHÉ LA MIA PAROLA È RIVELAZIONE, QUELLA CHE VOI CREDETE PER FEDE, IN BASE ALLA COMPRENSIONE E ALLA VOLONTÁ UMANA CHE VIENE VERSO DI ME O CHE SI ALLONTANA DA ME.

La rivelazione non è contraria alla ragione ma, sia l’una che l’altra, sono necessarie. Nonostante la ragione non possa giungere al Mistero Divino, la Fede evita che l’uomo cada nell’errore.

Cade nell’errore e va contro la Sacra Scrittura, chiunque proclami che la pena dell’inferno abbia fine per Misericordia Divina.

La volontà umana è libera di accogliere il bene o il male, ciò nonostante Io cerco l’uomo affinché desideri il bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Luglio 2016

L’uomo anela all’immortalità, per questo, sbagliando, cerca di scoprire il modo di ottenere l’immortalità del corpo. È l’anima che è immortale ed è questo che deve tenere impegnati gli uomini. L’anima è immortale sia nel Cielo che nell’inferno, rendetevene conto, così che possiate godere della Vita Eterna.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21 Giugno 2016

Voi non siate di quelli che credono che quello che state vivendo in questo momento, sia sempre successo e che quindi tutto continuerà ad essere uguale a prima.

IL DEMONIO, LUI SÍ, LO SA CHE GLI RIMANE POCO TEMPO PER PORTARE LE ANIME ALL’INFERNO e questo gli dà un vantaggio su quelli che non credono che il momento sia giunto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Maggio 2016

FIGLI AMATI, NON PERDETE L’ATTIMO, INOLTRANDOVI IN CONOSCENZE CHE NON SI BASANO SULLA PAROLA DIVINA.

QUESTO È INGANNEVOLE, FALSO E VI PORTERÁ ALL’INFERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Aprile 2016

In questo momento è importante che Io vi istruisca, ricordandovi la Verità, di modo che non neghiate l’innegabile. Non voglio che vi perdiate, credendo che il demonio non esista e, basandovi su questa supposizione, vi diate al peccato, aggrappandovi poi alla Mia Misericordia.

L’INFERNO É per sempre…

SCEGLIERLO È UN FATTO PERSONALE, DEL SINGOLO INDIVIDUO: CIASCUNO OTTERRÁ QUELLO CHE HA CHIESTO.

Il peccatore non si troverà automaticamente nel fuoco Eterno, ma vi andrà perché nel corso della vita, si sarà rifiutato di pentirsi ed avrà disprezzato la Mia Misericordia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Aprile 2016

Figli, il continuo occultamento delle Rivelazioni che Mia Madre ha dato all’umanità affinché si preparasse, ha fatto giungere il FUMO DELL’INFERNO nella Mia Chiesa, dove la massoneria è stata superata dal satanismo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Marzo 2016

Per alcuni è sufficiente biasimare tutti i Miei figli prediletti di questo momento, ma da tempo ne sono responsabili la negazione dell’esistenza dell’inferno, la negazione del peccato in quanto tale e della responsabilità di chi lo commette, la tolleranza dell’immoralità, la mancanza di esaltazione della Fede e dell’unione con Me, la poca accoglienza riservata a Mia Madre all’interno della Mia Chiesa.

Gli abusi delle gerarchie di tutti i tempi, che hanno deviato dal vero senso della Fede, dalla tradizione, dalla Verità, dalla cura del gregge, dall’insegnamento della Verità ed hanno cessato di essere i Miei Ministri ed i servitori di tutti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28 Gennaio 2016

LA PERDIZIONE DELL’UMANITÁ FA CADERE INNUMEREVOLI
ANIME ALL’INFERNO.

NON SIATE INDIFFERENTI AI VOSTRI FRATELLI, PREGATE PER LORO, METTETELI IN GUARDIA SULLA MALVAGITÁ DEL MONDO, NON INDUGIATE, SPIEGATE IN CONTINUAZIONE TUTTO QUELLO CHE IL MONDO DOVRÁ FRONTEGGIARE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24 Gennaio 2016

IN MEZZO A UNA CONFUSIONE, COME NON NE AVETE MAI VISTO PRIMA, APPARIRÁ IL GRANDE IMPOSTORE, CON LE MANI MACCHIATE DEL SANGUE DEI GIUSTI, ANNUNCIANDO LA SOLUZIONE PER TUTTO QUELLO CHE STARÁ SUCCEDENDO.

FARÁ MIRACOLI PROVENIENTI DALL’INFERNO, PER INGANNARE I MIEI FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09 Novembre 2015

Chi può negare l’esistenza di un luogo di pena eterna?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 Settembre 2015

SEPOLCRI IMBIANCATI CHE VOLETE PORTARE IL MIO POPOLO ALL’INFERNO, COSI’ CHE PERDA LA VITA ETERNA!

MA IL VOSTRO DIO È QUI!

IO STO CON IL MIO POPOLO PER TENERLO IN OGNI MOMENTO NEL MIO CUORE E SOSTENERLO TRA LE MIE BRACCIA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09 Settembre 2015

La vita umana non si conclude sulla terra, come alcuni assicurano: che sulla terra l’uomo vive il suo purgatorio, il suo inferno ed il suo paradiso. Questo non è vero, non corrisponde alla realtà, è un’ingannevole menzogna di coloro che si aspettano che voi figli vi perdiate e veniate sorpresi dal male.

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.

SAN MICHELE ARCANGELO
03 Settembre 2015

NON DATE RETTA A QUELLI CHE NEGANO IL PECCATO, L’INFERNO ED IL MALE, PERCHÈ COSTORO VI TRASCINERANNO NEL FUOCO ETERNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Agosto 2015

VOI, MIEI AMATI, NON SIETE NATI PER PERIRE NEL FUOCO ETERNO, MA PER GIOIRE DELLA GLORIA ETERNA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Agosto 2015

Figli Miei, non continuate a vivere in tanto permissivismo, che vi porta a cedere al male, senza che questo trovi resistenza. Questo è il tentatore, il nemico dell’anima, colui che disidera che i Miei figli si condannino al fuoco eterno.

Sono tantissimi quelli che negano l’esistenza del male nel mondo! E sono loro quelli che lo fanno crescere ed incoraggiano le anime a non resistere al peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Giugno 2015

Voi figli Miei, avete una grande intelligenza e possedete il Dono della Sapienza, ma questi doni sono assopiti in questo momento, in cui il Popolo di Mio Figlio si è dato a vivere nella speculazione:

  • Credendo veramente che il male non esista…
  • Credendo veramente che non esista né il Purgatorio, né l’Inferno, dopo la morte…
  • Credendo veramente che la terra sia il luogo per espiare le cattive azioni commesse ed acquisite…

Quanto vi sbagliate, figli Miei!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13 Giugno 2015

Negate l’esistenza dell’inferno, ma accettate che esista il male e considerate la terra come luogo di pena, dove si pagano i peccati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Giugno 2015

VOI DOVETE ESSERE DIVERSI E NON ACCOGLIERE I MODERNISMI CHE PORTANO L’UOMO A CADERE NEL PECCATO, CHE LI AVVICINA ALL’INFERNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17 Maggio 2015

Mio figlio soffrì per tutti e la Sua Misericordia è di fronte a tutti, affinché non periscano nel fuoco eterno ed Io, quale Arca della Nuova Alleanza, non chiudo il Mio Ventre, lo tengo aperto per cullarvi tutti i Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Aprile 2015

Io vedo quanto soffrono le anime all’inferno. La solitudine e l’abbandono di Mio Figlio, sono interminabili ed indescrivibili. Io voglio che voi non vi perdiate, per questo continuo ad allertarvi e ad avvertirvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Aprile 2015

NON BASTANO LE BUONE INTENZIONI!

ALL’INFERNO CI SONO LE BUONE INTENZIONI NON MESSE IN PRATICA.

PER RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA, DOVETE METTERE IN PRATICA LA MIA VOLONTA’ APPIENO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01 Aprile 2015

MIO FIGLIO SI SACRIFICHEREBBE UNA SECONDA VOLTA PER CIASCUNO DI VOI E LO TRADIRESTE DI NUOVO COME LO TRADITE DISOBBEDENDOGLI ED ACCOGLIENDO IL MALE QUALE ARMA PER DOMINARE I VOSTRI FRATELLI.

Trasformandovi in questo modo in seguaci dell’anticristo che è venuto per dividere, per dare la morte e per condannare le anime al fuoco eterno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Marzo 2015

L’OPERA DI SATANA IN QUESTO MOMENTO è DI MANTENERE ATTIVI I PECCATI NELL’UOMO

Fino a quando non diventino cattive abitudini, vizi, cattivi comportamenti, per assecondare il triste fine di altri esseri umani che si sono dati al peccato, e alla resa dei conti perdano l’anima nel fuoco eterno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03 Febbraio 2015

STATE ATTENTI, GLI ORRORI DELL’INFERNO NON DEVONO
CATTURARE I MIEI FIGLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14 Gennaio 2015

Ancora una volta vi invito a proclamare la Verità del Vangelo di Mio Figlio, a non occultare la Verità al Popolo di Mio Figlio e a chiamarli a rimanere in allerta, a ravvivare lo spirito, ad avvicinarsi al Sacramento Eucaristico e a non negare l’innegabile: che l’inferno è uno stato di pena ed esiste…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 Dicembre 2014

Non teme di perdere la sua anima, credendo non esista un luogo di condanna eterna, disconoscendoMi, sloggiandoMi dalla sua vita e dimenticando che Io l’ho redento sulla Croce.

I Miei figli hanno permesso che il veleno del demonio e le sue legioni, li dominassero fino all’estremo, portando tra le grinfie un bottino di anime nell’inferno eterno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Dicembre 2014

L’INFERNO E’ PIENO… e tra le anime che lì soffrono, vedo con dolore alcuni che proclamavano la Parola di Mio figlio con tiepidezza, perchè per proclamare la Parola di Mio Figlio, i Miei figli devono conservare la forza della Fede, la stessa che li fece innamorare la prima volta, quella Fede che professarono quando si diedero totalmente a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16 Dicembre 2014

Miei amati, gli ingannatori in questo momento non si faranno attendere, negheranno la Mia Giustizia e si affideranno solo alla Mia Misericordia, emetteranno lievi sussurri sul Mio Sacrificio sulla Croce, ometteranno il peccato dell’uomo per smentire l’inferno e non faranno appello alla coscienza. Se si eviterà di parlare della salvezza delle anime.

NESSUN ESSERE UMANO SI SALVERÀ DA SOLO … NESSUNO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27 Ottobre 2014

Non claudicate, anche se sembrerà cha la Mia Chiesa sparisca, mantenete la certezza che le forze dell’inferno non prevarranno contro di essa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22 Ottobre 2014

SONO VENUTO A REDIMERVI DAL PECCATO, PERCHE’ NE USCISTE, NON PERCHE’ VI ADDENTRASTE NEL PECCATO DEFINENDOLO CON FALSI NOMI E NEGANDO LA MIA GIUSTIZIA…

VI SIETE PER CASO DIMENTICATI CHE L’INFERNO ESISTE?

che le anime che sono in questo lago di fuoco, soffrono, soffrono la Mia Assenza e soffrono per aver vissuto contro la Mia Volontà?

A quelli che negano il peccato, che negano l’esistenza di un luogo di pena per coloro che hanno vissuto senza convertirsi, ricordo che mi sono sacrificato sulla Croce per redimervi, ma non per farvi vivere nel peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04 Settembre 2014

Non vi lascio soli, vi mostro l’esistente depravazione, la durezza del cuore dell’uomo che è un segno di questo momento, che oltrepassa e trasgredisce la Legge di Mio Figlio, mentre parte della Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio nega il peccato, il demonio e l’inferno, lasciando l’umanità in un totale libertinaggio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Agosto 2014

L’UOMO INVOCA SATANA Perché GLI DIA POTERE, DIMENTICANDOSI CHE POI GLI DOVRà DARE LA SUA ANIMA.

La vita non ha termine sulla terra, il Purgatorio non è sulla Terra, l’anima non vive l’Inferno sulla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 Giugno 2014

DESIDERO SIATE COSCIENTI CHE E’ NECESSARIA LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PERSONE E SE SIETE IN GRADO DI PRENDERE PARTE A QUESTA CONVERSIONE, NON TITUBATE, NON ABBIATE PAURA DI ESSERE DISPREZZATI, MA ABBIATE PAURA DI ESSERE GETTATI NEL FUOCO ETERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08 Giugno 2014

CHI VIVE NELLA MEDIOCRITA’ E NELLA DISOBBEDIENZA, COMPIACENDO LA MENTE E PORTANDO I SENSI A CONCENTRARSI SULLA CARNE E SULLA FALLACE BELLEZZA FISICA, LASCIANDO BRIGLIA SCIOLTA AL PECCATO, NON VIVE IN ME, MI DISCONOSCE E SI SOMMERGE NEL MONDANO, PORTANDO SÉ STESSO A SOFFRIRE IN QUESTO MOMENTO E, A MENO CHE NON SI RAVVEDA TOTALMENTE, PATIRÀ NEL FUOCO ETERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19 Gennaio 2014

Desidero che i Miei figli siano integri, consapevoli che, così come è necessaria per il Mio Popolo la Terra Promessa, allo stesso modo, l’inferno è necessario per chi opera e agisce in modo contrario alla Mia Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12 Gennaio 2014

Cari figli, in questa generazione, in cui lo Spirito Santo distribuisce i Suoi Doni in ogni dove, il maligno invia i suoi seguaci su tutta la Terra; ha svuotato l’inferno e ha disseminato la Terra di tutti i demoni, affinché tutti gli uomini Mi dimentichino e combattano ferocemente gli uni contro gli altri, fino a uccidersi a vicenda.

QUESTA NON È LA MIA VOLONTÀ, QUESTO NON È IL MIO AMORE, QUESTA NON È LA MIA GENERAZIONE, QUESTI NON SONO I MIEI FIGLI, NON DOVETE AGIRE COSÌ.

Figli Miei:

QUESTA È LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL’ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO.

Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo gli innocenti, corrompendo i giovani, contaminando l’infanzia e svilendo la mente dell’uomo affinché sia incapace di amare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21 Novembre 2013

Mio padre non vi ha creato affinché vi perdeste o vi gettaste negli inferi. Siete stati creati per godere della Beatitudine Eterna, dell’Eterna Gloria; ma il Mio Popolo, pensando che Io sia unicamente Misericordia e non anche un Giusto Giudice, ha abusato di questa Misericordia, ne ha gravemente abusato, dimenticando che ciò che ciascuno semina sul suo cammino, è ciò che raccoglierà e riceverà come frutto della sua semina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Settembre 2013

IL MALE ESISTE, L’INFERNO È UNA REALTÀ, LE ANIME VANNO IN PURGATORIO, NON SONO IDEE DEL PASSATO. ALLO STESSO TEMPO, IL CIELO È LA GIOIA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO CAMMINATO UNITI A MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02 Luglio 2013

STATE IN GUARDIA, L’ANTICRISTO STA ARRIVANDO PER IL SUO BOTTINO. NON PENSATE CHE IL MALE NON ESISTA; ESISTE, COME IL FUOCO ETERNO, DOVE VENGONO LASCIATE LE ANIME CHE HANNO SCELTO UN CAMMINO SBAGLIATO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13 Maggio 2013

Tornate a questa Madre, che soffre per voi e non desidera che vi perdiate, né che soffriate per mano del demonio e dei suoi seguaci. Siete già stati invasi dall’anticristo, non aggrappatevi a ciò che vi condurrà all’inferno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24 Aprile 2013

Tutti sono Miei figli ed Io accolgo tutti nel Mio Cuore Immacolato. Non voglio che le fiamme dell’inferno vi consumino.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05 Marzo 2013

L’AVVERTIMENTO NON È FRUTTO DELLA FANTASIA. L’UMANITÀ DEVE ESSERE PURIFICATA PER NON CADERE TRA LE FIAMME DELL’INFERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02 Marzo 2013

LA MIA PAROLA NON PASSERÀ, NÉ IO ABBANDONERÒ I MIEI FEDELI STRUMENTI, cosicché mettano all’erta i loro fratelli e proclamino a viva voce: la Mia Verità, il Mio Amore, il Mio Sacrificio, l’esistenza del Purgatorio e dello stesso Inferno. Dove risiederebbero, altrimenti, i demoni se l’Inferno non esistesse?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Dicembre 2012

Non desidero ascoltare le scuse proferite di fronte a Mio Figlio quando l’uomo incolperà la tentazione per nascondere la sua debolezza. I Miei figli sono forti, i Miei figli non cedono facilmente perché sanno che sono accompagnati da Mio Figlio, che è Potenza, Gloria e Maestà, che è Onnisciente e Onnipotente, e che se il Suo Nome viene pronunciato lo temono anche all’inferno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11 Luglio 2012

Lottano per nascondere la verità e affinché l’inferno esulti per le anime che cadono. Gli uomini deboli si allontanano dalla verità per giustificare la loro debolezza e perseguiteranno i fedeli con parole false.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10 Maggio 2012

L’inferno non desidera soltanto imprigionare le anime al suo interno, il demonio si compiace anche di vedere alcuni dei Miei figli ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia per poi vivere come in un turbine di odio, di vendetta, di invidia, travestiti di buona volontà o considerandosi difensori della Chiesa di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26 Ottobre 2011

Esiste il bene e esiste il male. Esiste il Cielo. Esiste l’inferno, il luogo in cui le anime sentono l’assenza terribile di Dio.

RIFLETTETE SU QUESTO, CHIEDETE L’ASSISTENZA DELLO SPIRITO SANTO AFFINCHÉ RIUSCIATE A DISTINGUERE TRA IL BENE E IL MALE E ACCETTIATE IL BENE, anche se dovrete andare contro il mondo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29 Agosto 2011

Il creatore del peccato e del dolore ha mandato il suo erede, che è stato accolto con orrore e stupore dall’umanità impotente, priva di fede e ha scagliato il potere dell’odio sui miei figli. L’Anticristo ha preso le redini del mondo, le ha consegnate nelle mani dei potenti che, una volta realizzato l’orrore, si renderanno conto di essere schiavi del Male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07 Maggio 2011

QUANTE ANIME SI PERDONO A CAUSA DEL LIBERALISMO SFRENATO!

Il dolore affligge la Chiesa di Mio Figlio. La negazione dell’esistenza del purgatorio e dell’inferno è penetrata profondamente nell’umanità, in momenti in cui per l’uomo, “nulla è peccato”, mentre questo ha trapassato la Volta Celeste.

SAN MICHELE ARCANGELO
02 Marzo 2011

Il male non misura la sua forza, il male ha tirato fuori tutta la sua malvagità, tutto il peccato, perfino quello più sconosciuto per portare l’umanità al precipizio. Il nemico dell’uomo, satana, ha aperto le porte dell’inferno per accelerare l’entrata delle anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20 Febbraio 2011

Vedrete sollevarsi la Mia Chiesa, la vedrete sollevarsi dalla sua purificazione ed abbagliare con la sua purezza chi l’ha affossata, minacciata, perseguitata e contaminata.

Io non abbandono i Miei, li copro con il Mio Manto, li difendo, li aiuto, li conduco per Mano fino a Mio Figlio. Uniti farete sorgere il Nuovo Popolo.

Lo Spirito Santo verrà sui cuori purificati e sul terreno fertile seminerà i Suoi doni.

L’inferno chiuderà le sue porte per molto tempo. Prima di questa nuova alba della Chiesa, questa sarà ripulita fino a che non resti in lei imperfezione alcuna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14 Febbraio 2011

L’alito della Mia Bocca copre l’umanità che vaga senza protezione e senza rotta, a causa del suo libero arbitrio. Vi guido in ogni istante, vi allerto affinché non finiate nel fuoco eterno

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Febbraio 2011

L’inferno ha aperto le sue porte e ha lanciato la sua malvagità nel mondo, per indurre la mente dell’uomo al gravissimo peccato di dimenticare Dio completamente, spianando la strada all’anticristo.

Il fuoco dell’inferno permette che il suo fumo contamini l’umanità e confonda la Chiesa di Mio Figlio, causandole una grave ferita. Questo fumo non permette all’uomo di vedere, non permette all’uomo di respirare, non gli permette di parlare nel Nome di Dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03 Febbraio 2011

L’umanità cammina senza quella presa di coscienza dell’esistenza del fuoco eterno: l’”inferno”, dove il maggior tormento è “l’assenza totale ed assoluta della Mia Presenza.”

Negate l’esistenza del Purgatorio, negate l’esistenza della Mia Casa, della felicità eterna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15 Dicembre 2010

La gioia del cuore umano è la mondanità. Ed Io, Io vengo continuamente dimenticato.

Quale Padre non mi stanco nella Mia Infinita Misericordia di chiamarvi di continuo.

NON MI STANCO DI RIMANERE IN VOI.

Che ne sarebbe dell’uomo se Io non abitassi in lui?
Che ne sarebbe dell’uomo?
Non lo potete immaginare, questa pena la patiscono all’inferno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08 Dicembre 2010

Che la fede non vacilli. Anche se vedrete la Chiesa tremare, voi non vacillate.
L’inferno, i demoni, non prevarranno contro di Essa. Ma deve essere purificata.
Questa generazione deve essere purificata, perché ha allontanato il suo Dio. Ma Io Sono qui, non temete.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28 Novembre 2010

Il Mio Popolo nega a sé stesso l’esistenza del luogo di fuoco, dove le anime patiscono a causa del loro cattivo comportamento in vita.
Nell’inferno le anime soffrono enormemente a causa della Mia Assenza; la pena è dolorosissima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12 Maggio 2010

Soffro per i Miei figli eletti che negano l’esistenza dell’Inferno, per incoraggiare la dissolutezza e rinsaldare il potere del demonio sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.2009

Ma devo invece dire a quelli che oggi stanno negando l’esistenza di un luogo di sofferenza dopo la morte, per coloro che non hanno condotto una vita in unione con Me, che il castigo esiste per quelli che negano a loro stessi la salvezza.

NON SONO UN DIO CHE CASTIGA, NON SONO UN DIO SENZA MISERICORDIA, LA MIA MISERICORDIA E’ INFINITA, MA L’UOMO SI CASTIGA DA SOLO ED UNA VOLTA CHE LASCIA LA TERRA, CONTINUA A SOFFRIRE PER I PECCATI COMMESSI.

  • Sì!, esiste un luogo di sofferenza e non lo dovete negare, perché come esiste il Cielo dove Io risiedo, esiste anche un luogo di sofferenza, per coloro che hanno vissuto tutta la loro vita nel peccato e non si sono mai, mai pentiti.

IO ATTENDO FINO ALL’ULTIMO ISTANTE, IL MIO CUORE ED IL MIO AMORE SONO INFINITI E L’ULTIMO ISTANTE, L’ULTIMO ALITO DI VITA E’ PER ME L’OPPORTUNITA’ DI RIVERSARE LA MIA INFINITA MISERICORDIA SU UNA PERSONA.

MIA MADRE INTERCEDE CONTINUAMENTE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

Lei soffre nel vedere come si nega l’esistenza della Mia Casa e si nega l’esistenza di un luogo di sofferenza che l’uomo.

COMMENTI DI LUZ DE MARIA

QUANTO SI NEGA L’ESISTENZA DELL’INFERNO! QUANTO SI NEGA LA CONDANNA DELL’ANIMA!…

SULLA CROCE, GESÙ PERDONÓ IL LADRONE PENTITO E LO SALVÓ.
CHI NON SI PENTE, NON VIENE INVITATO AD ENTRATE NEL REGNO DEI CIELI.

La coscienza, che per l’uomo è come una scheda di memoria, registra ogni minimo atto o azione compiuti e farà cercare rifugio all’uomo davanti alla paura che proverà.

La paura verrà generata dal male che si è impossessato del genere umano; l’Avvertimento sarebbe stato mitigato se le cose fossero andate diversamente e invece sarà un tormento enorme perché si proverà l’assenza di Cristo e coloro che non sono consapevoli di avere la Presenza Divina in loro, entreranno immediatamente in panico e in quel momento passeranno ad esaminarsi da soli.

Saranno momenti, minuti che sembreranno interminabili e il dolore che tutti proveranno sarà lo stesso che provano le anime nella più terribile delle pene dell’inferno: la lontananza di Cristo, il dolore di non averlo.

CONFERENZA, 28 Marzo 2014

In ogni epoca il dio denaro ha comprato menti, coscienze, uomini e poteri, ma l’ha fatto in questa nostra epoca in modo particolare.


In questi momenti stiamo vivendo i risultati del progresso negativo della scienza utilizzata per fini funesti e contro l’uomo stesso.

Stiamo vede aumentare una grande ribellione luciferina, quella che sta preparando il grande palcoscenico per l’anticristo, che ha suscitato un’azione infernale per confondere le anime e per farle sentire a loro agio nelle tenebre, mentre l’uomo lotta contro sé stesso.

Riflessione di Luz de Maria, 12 Luglio 2014

Ho visto la Madonna con il Viso sereno ma serio, molto serio. E mentre mi parlava, ho notato che teneva la Mano sul Cuore, implorando e sollecitando gli uomini all’unità, commuovendosi soprattutto nel manifestare questa verità: quando Suo Figlio arriverà, dovremo essere il grano che Lui raccoglierà con orgoglio e non la zizzania, che sarà gettata all’inferno. Commento, 5 Marzo 2013

Egli ci parla apertamente, affinché non dubitiamo. Ci parla DELL’AVVERTIMENTO; per questo invito tutti i figli di Dio a conoscere, a leggere sull’AVVERTIMENTO DI GARABANDAL, non per farsi invadere dal timore, ma affinché vi salviate, perché mi tormenta che le anime si perdano nel fuoco eterno.

Commento di Luz de Maria, 11 Marzo 2010.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

APRILE 2009

Com’è possibile che oggi neghiate tante cose, per dare maggiore libertinaggio ai miei figli, invece di riaffermare quanto è scritto nella Sacra Scrittura?

PASSI DELLA BIBBIA IN CUI SI PARLA DELL’INFERNO

“Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l’infamia eterna. I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.” Daniele 12, 2-3

“Se il tuo occhio destro ti è occasione di scandalo, cavalo e gettalo via da te: conviene che perisca uno dei tuoi membri, piuttosto che tutto il tuo corpo venga gettato nella Geenna.” Matteo 5, 29

“Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna.” Matteo 10, 28

“Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla condanna della Geenna?” Matteo 23, 33

“Se il tuo piede ti scandalizza, taglialo: è meglio per te entrare nella vita zoppo, che esser gettato con due piedi nella Geenna. Se il tuo occhio ti scandalizza, cavalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo, che essere gettato con due occhi nella Geenna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue. Perché ciascuno sarà salato con il fuoco.” Marco 9, 45-49

“Egli ha in mano il ventilabro, pulirà la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con un fuoco inestinguibile” Matteo 3, 12

“Mentre i figli del regno saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti.” Matteo 8, 12

“e li getteranno nella fornace ardente dove sarà pianto e stridore di denti.” Matteo 13, 50

“Allora il re ordinò ai servi: Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti.” Matteo 22,13

“Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.” Matteo 25, 41

“Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani andare nella Geenna, nel fuoco inestinguibile.” Marco 9,43

“È proprio della giustizia di Dio rendere afflizione a quelli che vi affliggono e a voi, che ora siete afflitti, sollievo insieme a noi, quando si manifesterà il Signore Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza in fuoco ardente, a far vendetta di quanti non conoscono Dio e non obbediscono al vangelo del Signore nostro Gesù. Costoro saranno castigati con una rovina eterna, lontano dalla faccia del Signore e dalla gloria della sua potenza.” 2 Tess. 1, 6-9

“Infatti, se pecchiamo volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati, ma soltanto una terribile attesa del giudizio e la vampa di un fuoco che dovrà divorare i ribelli.” Ebrei 10, 26-27

“Ma per i vili e gl’increduli, gli abietti e gli omicidi, gl’immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i mentitori è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. E’ questa la seconda morte.” Apocalisse 21, 8

“E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.” Apocalisse 20, 10

“E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa.” Matteo 16, 18

La parabola di Lazzaro e del ricco Epulone (Luca 16) ci insegna come quelli che sono stati condannati soffriranno il tormento in modo eterno ed irrevocabile.