LA MIA CHIESA È PERVASA DAL FUMO DI SATANA CHE DIVENTA SEMPRE PIÙ DENSO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Alla Sua Amata figlia Luz De Maria | Giovedì 2 Luglio 2020

OGNUNO DI VOI RICEVA LA MIA BENEDIZIONE E IL MIO AMORE, COME L’ARIA CHE STORNISCE, COSÌ IL MIO CUORE SUSSURRA L’AMORE PER I MIEI, PER ATTIRARLI VERSO DI ME.

Caro Popolo Mio, continuate a camminare immersi nella vita quotidiana. L’umanità si è abituata a questa vita quotidiana e poche cose vi portano a fermarvi e meditare sulle sue ripercussioni. Questo è il prodotto delle continue novità che imperversano in modo che l’umanità non reagisca al cambiamento, ma al contrario consideri ciò che accade come normale.

LA MIA CHIESA È PIENAMENTE PERVASA DAL FUMO DI SATANA CHE DIVENTA SEMPRE PIÙ DENSO, SENZA CHE VOI FIGLI MIEI VI RENDIATE CONTO DI DOVE VI STANNO PORTANDO.

Questa è la generazione del nuovo e considera ciò le viene imposto come un’ulteriore novità, e questo vi porta sul sentiero dell’orrore, in cui le forze demoniache vengono realmente a perseguitarvi.

Popolo Mio:

VI AVEVO AVVERTITI DEI CAMBIAMENTI ALL’INTERNO DELLA MIA CHIESA, FATTI DA COLORO CHE VI AVREBBERO ALLONTANATI DALLA MIA VERITÀ E VOI AVETE IGNORATO LE MIE PAROLE E QUELLE DI MIA MADRE.

Dovete riflettere, e agire come creature di fede di fronte alla crescente imposizione dell’ordine mondiale, senza dimenticare che la fede deve essere messa in pratica affinché i semi crescano e portino i frutti della Vita Eterna.

Caro Popolo Mio, abbrevierò questi giorni per amore di Mia Madre e delle sue costanti Intercessioni.

Non lasciatevi ingannare dalle date, tenetevi pronti come vergini con le lampade piene d’olio!

(cfr Mt. 25,4)

Non illudetevi, state vivendo nel pieno della Tribolazione, quella che non c’è mai stata dall’inizio del mondo fino a questi momenti, né ci sarà mai più.

Di fronte alle continue suppliche di Mia Madre e dei Miei Eletti, abbrevierò questo momento perché tutti i Miei fedeli non si perdano.

State vivendo una guerra e questa si rafforza, l’umanità entra nel panico, ma è necessario che questo accada, la durezza del cuore dei Miei figli deve cedere alla crudeltà dello stesso uomo che agisce senza paura.

Fate attenzione, il Mar Mediterraneo è causa di novità globali, le Potenze non aspettano per dimostrare la loro grandezza.

Pregate Figli Miei, pregate per il Medio Oriente.

Pregate Figli Miei, pregate per l’America, la natura la flagella, la terra rabbrividisce.

Pregate Figli Miei, pregate, la Russia esce dalla passività.

Caro Popolo Mio, i vulcani con la loro attività inquinano le acque, questo prezioso liquido che non apprezzate, sarà quindi motivo di lotte.

Vi guardate nella vita di tutti i giorni?

Avete vissuto da un momento all’altro l’imprevisto, che è causa della mano dell’uomo che usa la scienza per il male dell’umanità.

NON VEDETE CON QUANTA FURBIZIA VENITE MANIPOLATI, FINO A CHE DAVANTI A VOI SI PRESENTERANNO I SERVI DEL MALE E DELL’INIQUITÀ GIÀ INSTAURATA, FACENDO SI CHE VI POSSIATE TRADIRE GLI UNI GLI ALTRI.

Pregate e elevate lo spirito prima che queste cose accadano, altrimenti pochi sono quelli che persevereranno nella Fede.

Non vi sto parlando della fine del mondo, ma di questa generazione in cui la Mia Parola si realizzerà. Non disconoscete gli eventi.

Io sono misericordioso e vi ricevo con grande gioia quando vi pentite e vi convertite. Questo è il momento in cui dovete prepararvi, poiché i giorni passeranno in fretta, affrettando gli eventi.

Siete i Miei figli, che amo e devo aumentare nella fede. Amate il prossimo, perché la Carità tra i Miei figli scomparirà.

NON TEMETE PER QUELLO CHE VI ANTICIPO, MA RALLEGRATEVI, PERCHÉ IO SONO CON IL MIO POPOLO E VI PROTEGGO IN OGNI MOMENTO.

NON VEDETE CON QUANTA FURBIZIA VENITE MANIPOLATI, FINO A CHE DAVANTI A VOI SI PRESENTERANNO I SERVI DEL MALE E DELL’INIQUITÀ GIÀ INSTAURATA, FACENDO SI CHE VI POSSIATE TRADIRE GLI UNI GLI ALTRI.

RENDETE GRAZIE PER QUANTO AVETE E SIATE CREATURE DI PACE, FERVENTI INNAMORATI DI MIA MADRE E FEDELI A SAN MICHELE ARCANGELO E AI CORI CELESTI.

IL MIO AMORE È PER I MIEI FIGLI, NON VI ABBANDONERÒ, NON MI DIMENTICO DI NESSUNO DI VOI, SIATE FEDELI, ACCOGLIETEMI, ADORATEMI.

VERRÀ IL MIO ANGELO DELLA PACE, QUESTO SARÀ IL MIO AIUTO PER IL MIO POPOLO, E ANCORA UNA VOLTA IL MIO POPOLO SARÀ TESTIMONE DEL MIO AMORE.

Vi Benedico, figli miei amati.

Siate pieni d’Amore, di Fede, Speranza e Carità.
Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...