IL MIO SANTO SACRIFICIO SARÀ SOSPESO E I PASTORI FEDELI ALLA MIA DOTTRINA E AL MIO VANGELO, PERSEGUITATI E BANDITI.

APPELLO DI GESÙ SANTISSIMO SACRAMENTO AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Domenica 11 Aprile 2021

GREGGE MIO, FATE CATENE DI PREGHIERA IN TUTTO IL MONDO CON DIGIUNO E PENITENZA, AFFINCHÉ POSSANO VENIRE FUORI GLI INGANNI E LE COSPIRAZIONI DEGLI EMISSARI DEL MALE E TUTTI I LORO PIANI POSSANO SPROFONDARE!

Popolo Mio, la Mia Pace sia con tutti voi.

Figli miei, vengono giorni di scarsità e carestia di nutrimento materiale e spirituale; l’umanità avrà fame e sete, di cibo e di acqua; e avrà anche fame e sete della Mia Parola. Le chiusure delle Mie Case sono già iniziate e molto presto queste, saranno completamente chiuse.

Il Mio Santo Sacrificio sarà sospeso e i Pastori fedeli alla Mia Dottrina e al Mio Vangelo, perseguitati e banditi.

L’apostasia raggiungerà il culmine e la stragrande maggioranza di questa umanità indegna e peccaminosa sarà guidata dalle dottrine dei demoni.

I messaggeri del mio avversario inonderanno la terra di false dottrine, e i loro messaggi inviteranno l’umanità a seguire il falso messia.

I Miei Profeti saranno perseguitati e interdetti, la Mia Santa Parola cadrà nell’oblio; e sarà sostituita dalla bibbia nera dell’Anticristo.

Milioni di Libri Sacri, tra cui la Mia Santa Parola, saranno distrutti o bruciati; molte sette al servizio del mio avversario busseranno porta a porta e inganneranno con la loro propaganda molti tiepidi e deboli nella fede; aumentando con questo, il numero di seguaci del mio avversario.

Il Mio Popolo fedele sarà denunciato alle autorità religiose che serviranno l’Anticristo e sarà perseguitato, torturato, imprigionato e fatto scomparire.

Il Nuovo Ordine Mondiale è già iniziato con l’agenda dei vaccini, per attuare il regime di tirannia e ingiustizia, che governerà il mondo; le quarantene e i confinamenti per le pandemie saranno più lunghi e l’umanità non ritornerà mai più alla normalità.

Cospirazioni e inganni intorno alle pandemie stanno cercando di destabilizzare l’economia mondiale, in modo che la valuta cartacea scompaia e quindi, per cominciare con l’implementazione del marchio della bestia, il Microchip.

Cercheranno anche di porre fine alla fede del Mio Popolo fedele, chiudendo e distruggendo le Mie Case affinché il Mio Gregge non si possa più riunire intorno a Me.

Vogliono cancellare il Mio Nome nella mente del Mio Popolo e porre fine al Mio Santo Sacrificio, la Santa Messa.

Ancora una volta vi dico Figli Miei, leggete la Mia Santa Parola e meditatela nel vostro cuore, per non cadere negli inganni e nelle cospirazioni degli emissari del male; perché vengono giorni in cui avrete fame nello spirito per la mancanza di nutrimento spirituale e sete, a causa della mancanza della Mia Parola. (Amos 8, 11)

Gregge Mio, fate catene di preghiera in tutto il mondo con digiuno e penitenza, affinché gli inganni e le cospirazioni degli emissari del male possano venire alla luce e tutti i loro piani possano cadere a terra.

Risvegliati dal tuo letargo spirituale Popolo Mio , perché l’oscurità già copre la terra!

Unitevi in preghiera, digiuno e penitenza, per poter sbaragliare e distruggere le forze del male.

La Mia pace vi lascio, la Mia pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il Vostro Maestro, Gesù Santissimo Sacramento.

GREGGE MIO FAI CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTI GLI ANGOLI DELLA TERRA

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved

NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...