MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz de Maria, Lunedì 12 Aprile 2021

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:
ANELO A TENERVI DENTRO IL MIO CUORE IMMACOLATO PER PROTEGGERVI!
Dovete guardarvi, dovete esaminarvi per essere consapevoli che la conversione è ciò che vi terrà saldi nella fede. Coloro che si guardano dentro senza scrupoli, essendo trasparenti con se stessi, sono portati a vivere in “spirito e verità” (Gv. 4,23), più attaccati al Divino e più distaccati dal mondano.
Amati Figli:
VIVETE IN QUESTI CHE SONO MOMENTI PERICOLOSI, IN CUI IL MALE VA DIFFONDENDO IL SUO VELENO SENZA CHE QUESTO VI PORTI SUBITO ALLA MORTE … MA LENTAMENTE.
La sofferenza del Popolo di Dio è gioia per il male, e per questo, figli, dovete prepararvi a non cadere nel momento della tentazione.
Siete stati immediatamente messi a tacere, perché il potere mondiale non accetta critiche o che la verità possa arrivare a voi.
Prestate attenzione al linguaggio che tutti i governi usano per rivolgersi ai popoli, così, con questa stessa uniformità, i fedeli a Mio Figlio saranno portati a soffrire.
Non temete, Mio Figlio vi aiuta, i Cori Angelici vi aiutano e questa Madre intercede per voi.
FATE E AGITE ATTACCATI AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA, IN MODO DA NON ALLONTARVI DALLA SALVEZZA ETERNA, PER OPERARE E AGIRE AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.
Pregate, meditate e mantenete il silenzio interiore, è necessario stare lontani dal rumore assordante della vita quotidiana.
DOVETE SFORZARVI DI IMPARARE A TENERE A FRENO L’ISTINTO, È URGENTE, IN MODO DA POTER VEDERE CHIARAMENTE, PENSARE CORRETTAMENTE E AGIRE CON SAGGEZZA.
Il mare della volontà umana è mosso dal male e il Popolo di Mio Figlio deve essere saggio.
Innalzate la bandiera della fedeltà alla Santissima Trinità, sventolate la fede personale e siate parte della fede comunitaria affinché, uniti in Mio Figlio, possiate proteggervi gli uni gli altri.
Il combattimento cresce, il male vuole portare alla scomparsa del bene e quindi semina il caos nel Popolo di Mio Figlio.
Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:
Pregate per l’America Centrale, rabbrividisce pesantemente.
Pregate Figli Miei, l’economia cade e i popoli si sollevano contro i governanti.
Pregate Figli Miei, i vulcani attivano e impediscono la luce solare sulla terra.
Pregate i Miei figli, pregate, la Chiesa di Mio Figlio entra in conflitto.
Questi sono momenti difficili per il Popolo di Mio Figlio, è proprio in questo momento che ogni buon figlio di questa Madre è anche un buon discepolo e non si separa dalla Croce della Gloria.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, è necessario che voi rafforziate il vostro sistema immunitario, la peste avanza senza compassione.
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE COMINCIARE AD USARE LA PIANTA DI ARTEMISIA IN INFUSIONE.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Io sono con voi, non siete soli.
Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra Santissima Madre ci chiama ad essere figli veri e fedeli di Suo Figlio per rafforzarci nella Fede.
In questo Suo Appello insiste sulla conversione, per iniziare questo incontro con Cristo per salvare l’anima e allo stesso tempo per restare saldi nella Fede.
Nostra Madre ci avverte di prepararci essere propagatori di bene, testimonianza di fede, di speranza e di carità.
Amen.