MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Venerdì 25 Giugno 2021

VI BENEDICO CON TUTTO IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA TENEREZZA DI MADRE!
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Mantenete la costanza, non affrettatevi nelle decisioni, dovete rimanere vigili, poiché il demonio ha riversato sull’umanità la sua rabbia, la sua follia, le sue molestie, l’incoscienza, la disobbedienza, la superbia, la malvagità e l’invidia affinché esse si annidino in ogni creatura che glielo permetta, ha mandato le sue legioni per indurre il Popolo di Mio Figlio alla tentazione.
IL MALE AGISCE RABBIOSAMENTE CONTRO I MIEI FIGLI.
È IN ATTO UNA BATTAGLIA FEROCE E REALE PER LE ANIME, COMANDATA DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO E DALLE SUE MILIZIE, CONTRO SATANA E LE SUE LEGIONI MALIGNE CHE VAGANO RUBANDO ANIME.
Il Popolo di Mio Figlio accoglie novità che feriscono il Suo Sacro Cuore. Il diavolo e i suoi servitori non si fermano nell’aggredirvi per portarsi via un bottino di anime e i Miei figli cadono nelle reti del male.
È NECESSARIO CRESCERE NELLA FEDE, L’AMORE FRATERNO È ESSENZIALE IL SÌ, SÌ! O NO, NO!
(Mt. 5, 37)
In questo momento l’intero universo è in subbuglio. L’umanità vive in una continua turbolenza spirituale all’interno della quale alcuni dei Miei tradiscono gli altri.
MIO FIGLIO CONOSCE TUTTO QUESTO!
Amati, il serpente del male striscia e da lì raggiunge la mente, il pensiero delle creature umane, così è riuscito a penetrare nella Chiesa di Mio Figlio, negli alti uffici della gerarchia, della politica, del sociale, attraverso gli ordini che l’élite mondiale emana.
Questa élite mantiene il proprio potere sull’umanità, in tutti gli aspetti, con un modello ben definito a livello globale: la pandemia o le mutazioni o le morti non sono un imprevisto, ma stanno realizzando, a poco a poco, il piano di riduzione della popolazione mondiale come parte della strategia dell’Anticristo.
Figli amatissimi:
DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE, RAFFORZARLA, NON CEDERE ALLA TENTAZIONE CHE VI TRASCINA LONTANO DA MIO FIGLIO INDUCENDOVI A NEGARE MIO FIGLIO.
CHE TUTTO VEDE…
È un momento difficile per i fedeli, un momento di confusione, in cui verso lacrime di dolore per i Miei figli che cadono nelle grinfie delle tentazioni, separandosi dal giusto cammino che li conduce alla Vita Eterna.
Così tanti dimenticano la vicinanza dell’Avvertimento e continuano come se tutto andasse bene, agendo come gli ipocriti a cui non importa di crescere ogni momento e non chinarsi dinanzi alle seduzioni del Diavolo.
Pregate figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio soffre, trema.
Pregate figli Miei, la terra continua a tremare forte, più di quanto l’uomo si aspettasse.
Pregate figli Miei, le aggressioni tra i paesi porteranno a grandi conflitti.
Figli Amatissimi del Mio Cuore Immacolato:
SIATE CREATURE CHE FANNO LA DIFFERENZA, SIATE FEDELI A MIO FIGLIO, NON ABBIATE PAURA…
Le Legioni Celesti comandate dal Mio carissimo e fedele San Michele Arcangelo si mantengono davanti a ciascuno di voi per custodirvi.
Voi siete il Popolo di Mio Figlio e questa Madre intercede come Regina e Madre della Misericordia.
Siate Amore e tutto il resto lo riceverete in aggiunta.
Vi Benedico
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
Fratelli:
Dopo che si è conclusa questa Chiamata all’Amore Materno, mi è stata concessa la seguente Visione:
Osservando il numero di creature umane sparse in tutta la Terra, ho visto i demoni apparire ovunque.
Questi demoni hanno un solo motto: esacerbare le menti delle creature umane. Alcuni di coloro che erano all’interno delle chiese, uscirono dal cammino del bene e prendevano false ideologie, proclamavano insulti sulla Chiesa di Cristo e la nostra Santa Madre piangeva e si disperava, le sue lacrime scendevano dal Suo Cuore Immacolato.
Ho visto i demoni celebrare con grande felicità la morte di un amato Vescovo vestito di bianco.
La Chiesa, rappresentata da un grande edificio, tremava da un lato all’altro, in quel fremito alcune creature umane cadevano dall’edificio ed erano prese dal Maligno e dalle sue legioni che li conducevano all’incontro con il Demonio.
Nostra Madre pianse davanti a tanti che si perdono.
Un Angelo che attraversò il Cielo disse:
“Sbrigatevi, non perdete tempo! uomini di poca fede.”
(Mt 14,31)
Amen.