MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 19 Dicembre 2021

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI INVITO A PREGARE CON IL CUORE, OFFRENDO PARTE DELLA VOSTRA GIORNATA IN AIUTO GLI UNI PER GLI ALTRI, COME FIGLI DELLO STESSO PADRE.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Benedizione Divina sia su tutti voi:
Le minacce che incombono sull’umanità continueranno, l’oscurità avanza, non si arresta. I poteri forti passano dalle minacce alle armi, portando tutta l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sussistenza della creatura umana.
Io vi proteggo ma per proteggervi, devo prima annunciarvi ciò che dovrete affrontare affinché ognuno, in particolare, si corregga spiritualmente, sia creatura di fede e poi si prepari.
Grande sofferenza avrà l’umanità all’avvicinarsi del cambiamento del momento!
Il potere di Nostro Re e Signore è infinito. Chi è come Dio! Nessuno come Dio!
Sulla Terra ci sono potentati economici che esibiscono la potenza umana cercando di scavalcare la potenza di Dio e causando gravi danni all’uomo.
S In questo momento, il Diavolo mina, a poco a poco, le creature che camminano accanto a Nostro Re e Signore Gesù Cristo, innestando su di loro arroganza, impazienza, orgoglio ed egoismo.
Aggrappatevi alla vera dottrina, siate creature di fede e di perseveranza.
FATE ATTENZIONE POPOLO ATTENTO DI DIO!
Alcuni cadono a causa dei loro possedimenti e del disprezzo per la Sacrosanta Trinità e la nostra Regina e Madre
L’umanità deve evolversi spiritualmente, deve essere più di Dio, altrimenti il Diavolo la porterà a cadere nei più grandi peccati della carne, come non non è mai successo prima d’ora.
DISCERNETE, FIGLI DI DIO, DISCERNETE!
(Lc. 6, 8-13; Ap. 2, 11)
chiunque ha orecchie per intendere…
Le principali istituzioni del mondo si sono sottomesse ai poteri terreni e l’umanità è annullata. I nuovi anticristi fanno conoscere fino a quando non si manifesterà il dominatore dell’iniquità.
FIGLI DI DIO, SIETE PROTETTI DALLA TRINITÀ SACROSANTA, DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, DAGLI ESERCITI CELESTI SE SIETE CREATURE DI BENE, RISPETTOSE DELLA VOLONTÀ DIVINA.
Vi benedico, tenetevi al riparo all’ombra dell’Altissimo. Non temete, conservate la fede, non temete.
Tengo alta la mia spada come segno di protezione per ciascuno di voi.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Siamo chiamati da San Michele Arcangelo con insistenza nel fare il bene, è questo il momento in cui il cristiano deve distinguersi facendo del bene e praticando opere buone, come Nostro Signore Gesù Cristo ci comanda.
Adempiendo ciò che ci viene chiesto e offrendolo per la salvezza delle anime, cooperiamo all’interno del piano di salvezza.
San Michele ci avverte e sappiamo quanto ci aspetta: la terra continua a rabbrividire, l’acqua flagella i paesi e i vulcani regalano sorprese.
Senza perdere la fede, continuiamo a riparare, offrire, amare Dio sopra ogni cosa e anche il prossimo nostro, essendo messaggeri dell’amore di Dio e con San Michele Arcangelo diciamo:
Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!
Amen.
Buongiorno, ho scoperto adesso il tuo blog. Questo post è davvero molto prezioso. Io ho finito adesso di scrivere riguardo l’umiltà di Maria e credo che il periodo dell’Avvento dovrebbe essere basato sull’umiltà e non sulla corsa allo shopping. Io sono davvero scioccata di vedere come ci siano tanti cattolici e cristiani in Italia che però non seguono alcuna regola cristiana riguardo al Natale. Anzi sono quelli che invece di dare il buon esempio sono il peggiore esempio. gente che si professa cattolica e che non fa che pensare ai soldi, ai regali, alle auto, a bere! Sono schifata da tutto questo materialismo e neanche il covid ha reso le persone migliori, anzi ha alimentato ancora di più l’odio e le persone invece di unirsi si sono divise. Adesso credo che davvero sia arrivato il momento di pregare sempre di più perchè vedo che questo popolo è schiavo della tecnologia, degli oggetti, schiavo dei soldi, e ha perso del tutto Dio.
"Mi piace"Piace a 1 persona