IN QUESTO MOMENTO I POTENTI HANNO DECISO DI USARE L’ENERGIA NUCLEARE.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Venerdì 28 Giugno 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Materna Benedizione.

VI INVITO AD ESSERE PIÙ DEL MIO DIVIN FIGLIO:
ADEMPIENDO FEDELMENTE LA LEGGE DI DIO,
ESSENDO PIÙ PREMUROSI CON I VOSTRI FRATELLI E SORELLE E VERSO VOI STESSI.

Vogliate bene a voi stessi essendo creature buone, rispettando voi stessi, rendendovi conto che il modo in cui agite e vi comportate personalmente o vi riempie di bontà o vi procura maggiore sconforto e vuoto interiore.

Figlioli, la pace si è spenta nell’umanità, l’ira si impossessa di voi con facilità (cfr. Sl. 37,8) e il rispetto è soltanto un labile dettaglio per la maggior parte dei Miei figli.

Amati figlioli, non pascete il demonio con l’impazienza (cfr. Col. 3, 12; Ef. 4, 2), con la disobbedienza, siate creature di bene, siate creature amorevoli con i vostri fratelli e state uniti; senza dimenticare che, in quanto figli del mio Divin Figlio, possedete la Benedizione del pentimento, del perdono e la promessa di un ritorno al cammino spirituale (cfr. At. 2, 38).

Rilevo con dolore come i Miei figli non credono a ciò che sta accadendo tra le nazioni potenti. Alcuni non sono consapevoli del pericolo imminente in cui vivono, perché rimangono legati ai loro interessi personali, al di fuori della realtà.

LA GUERRA SI AVVENTA SU DI VOI COME CONSEGUENZA DELL’EMPIETÀ DEL VIVERE DELL’UOMO.

Bambini:

Fate riparazione per coloro che per primi useranno l’energia nucleare per causare il male. La guerra farà sì che i Miei figli si spostino da un paese all’altro in cerca di maggiore sicurezza.

Anche se tutti ne soffriranno, alcuni paesi saranno meno colpiti. La tecnologia del male sarà usata dai potenti che, scatenando la loro brama di potere, danneggeranno gravemente le creature umane e il Creato stesso.

Figlioli, grande sarà il lamento dell’uomo stesso quando si renderà conto dello stato dell’umanità dopo l’uso dell’energia nucleare. Grande sarà il lamento, grande sarà la disperazione senza poter riparare nulla, sarà il momento del “GUAI!

Figli del Mio Divin Figlio, state per assistere all’apparire di un corpo celeste di grande dimensione, che possiede una luce insolita che causerà paura. Abbiate fede nelle Promesse del Mio Divin Figlio (cfr. Mt 28,20).

Le malattie si scatenano, preparatevi e nutritevi per aumentare le difese dell’organismo.

Figli:

FATE PARTE DI QUESTA GENERAZIONE CHE È SULL’ORLO DEL BURRONE DELLA PROPRIA ESISTENZA.

Soffro di fronte a tutto il male che si abbatte su di voi con così tanta facilità e vi conduce al momento più tragico di questa generazione.

TENETE PRESENTE CHE IL MIO DIVIN FIGLIO NON PERMETTERÀ MAI ALL’ESSERE UMANO DI DISTRUGGERE CIÒ CHE È DI CREAZIONE DIVINA, QUINDI INTERVERRÀ PRIMA CHE L’UOMO PORTI A TERMINE QUESTO SUO PROPOSITO.

Io sono vostra Madre e vi proteggo, non dimenticate le Promesse del Mio Divin Figlio.

Vi Benedico, figlioli.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

Ho ricevuto questo drammatico Messaggio dalla Nostra Santa Madre, in cui Ella ci chiede di non dimenticare le Promesse del Suo Divin Figlio.


Ecco alcune delle promesse fatte nel 2009:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Domenica, 15 Marzo 2009

La Mia Mano crocifissa ma gloriosa è tesa davanti a ciascuno dei Miei figli per prenderli saldamente e tirarli fuori dal fango; non importa quanto sia coperta di fango la creatura, Io non la lascerò. Tutti sono degni di entrare nella Mia Casa, Io aspetto solo una parola, mi aspetto solo un: “Signore, aiutami, avvicinati, ascoltami, perdonami!” e io verrò subito in suo aiuto.

Per ognuno di voi, che ascoltate e leggete questa Mia Parola:

“Per te, figlio prediletto,
per te mi sono offerto sulla Croce,
e ti aspetto nel Sacramento della Riconciliazione
per perdonarti e accoglierti,
affinché tu possa incontrarmi di nuovo

e Io possa amarti con tutto il Mio Amore Divino”.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì, 25 Giugno 2009

Figli miei, c’è ancora tempo, tornate al Mio ovile, non aspettate che cali la sera. Eccomi, vi chiamo, vi chiamo non ad un altro, ma a voi, che per la Mia Misericordia viene questa Mia Parola.

  • Ecco la Mia Forza per renderla tua…
  • Ecco il Mio Amore per voi per farlo vostro…
  • Eccomi qui davanti a voi…
  • Vieni, il tuo Gesù ti chiama. Vieni a Me, figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Venerdì, 27 Novembre 2009

Camminiamo, sì, camminiamo insieme nell’incontro con ciò che viene annunciato.
Non temete, Io sono con voi e i Miei Angeli alzano le loro spade per difendervi. Il Mio Spirito vi dona Parole di Saggezza per penetrare nei cuori di coloro che stanno ancora aspettando una parola per tornare a Lui, che come un Mendicante d’Amore, implora, chiede e ama.

Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.