
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Venerdì 27 Dicembre 2024
Amati figli del Mio Cuore Immacolato: QUANTO VI AMO, FIGLI MIEI! Ricevete LA MIA BENEDIZIONE.
Amati figli, voi ad progredite nel tempo, ma non nella condizione spirituale… Continuate spingendovi sempre più avanti nella disobbedienza verso la Casa del Padre.
IL CAMBIAMENTO AL QUALE VI CHIAMO È UN CAMBIAMENTO DELLA VITA, NEL LAVORO E NELLE RELAZIONI, MA VOI CONTINUATE AD ESSERE SEMPRE GLI STESSI E NON TROVATE MAI IL TEMPO NECESSARIO PER OPERARE UN CAMBIAMENTO IN VOI.
pensate che mi riferisca agli altri fratelli, invece no, mi rivolgo a ciascuno di voi:
Parlo a te, figlio mio, a te che ti distrai per non prendere impegni con questa Madre.
Mi rivolgo a te che leggi questa Chiamata, ti invito a cambiare: nella tua supponenza, nel tuo carattere, nel modo in cui tratti il tuo prossimo, nel modo in cui parli; Non sei umile e il Mio Divino Figlio t’aspetta per accoglierti, ma in te non c’è cambiamento, non c’è pentimento.
Quegli che non riescono a trattenersi dal fornire le loro opinioni su tutto ciò che li circonda, si astengano dal farlo e offrano il silenzio.
I Miei figli che provano gusto nel mormorare sempre sui loro fratelli, d’ora in poi non lo faranno più, così metteranno a tacere il Demonio stesso che li induce a quel modo di comportarsi.
Chi non accetta i propri fratelli nei loro diversi modi di comportarsi e di agire, offrirà di amare il fratello così com’è, con la sua personalità e i suoi gusti, se non si sta comportando e non sta agendo in modo contrario alla salvezza dell’anima.
PER CIASCUNO DI VOI IL CAMBIAMENTO VERSO UN’ASCESA SPIRITUALE RISIEDE NELL’AMORE VERSO DIO E VERSO IL PROSSIMO. (Cfr. Mc. 12, 28-31; Gv. 13, 34-35)
Ogni momento vi allontanate sempre più dal Mio Divin Figlio e non lo troverete per altre strade al di fuori del bene e dell’amore. Il male si approfitta di voi, figli miei, e vi conduce su sentieri diversi che non vi conducono al bene.
Continuano ad attendere gli eventi del periodo natalizio, che non termina il 25 dicembre, ma con la festa dell’Epifania.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
È MIO DESIDERO CHE PRESTIATE ATTENZIONE!
L’aria che respirate è stata contaminata da virus, come parte dell’uso improprio della tecnologia e della guerra che rimane latente.
La malattia si intensifica, muta e avanza, portandovi ad affrontare un grave periodo di restrizioni.
Figlioli, continuate a crescere nella fede, rimanendo attenti ai segni avvenimenti. Alcuni vulcani si risvegliano e la terra tremerà fortemente.
Pregate, figli del Mio Divin Figlio, pregate, la terra tremerà fortemente.
Pregate, figli del Mio Divin Figlio, pregate, un corpo celeste si muove intorno alla Terra, influenzandone la rotazione.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate senza fermarvi, pregate amando Dio sopra ogni cosa e amando il vostro prossimo.
Pregate figli Miei, pregate, convertitevi, pregate attraverso il cambiamento personale nelle vostre azioni.
Amati figli, diverse malattie confluiscono; Adoperate l’Olio del Buon Samaritano, l’Olio di San Michele Arcangelo, la calendula, la passiflora, l’aglio, lo zenzero e il miele per ridurre al minimo gli effetti delle malattie.
Siate prudenti, figlioli, siate umili. Un figlio del Mio Divino Figlio si distingue per l’umiltà.
Vi benedico, vi amo, figlioli.
La pace del Mio Divin Figlio rimanga in voi.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Diamo l’esempio, Nostra Madre vuole che siamo creature disposte a cambiare nei limiti della nostra personalità e del nostro ego, che abbiamo contaminato con le nostre azioni e azioni.
È il tempo della confusione e dobbiamo chiedere allo Spirito Santo il discernimento per camminare rettamente.
Preghiamo il Santo Trisagio perché pregandolo con fede ogni giorno libera le persone dalle malattie; ma dobbiamo perseverare nella conversione con fede viva e ferma.
🙏 Amen
