L’APPELLO È UNO SOLO: CONVERTITEVI, PRIMA CHE IL DEMONIO SI IMPOSSESSI DI VOI!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | a Luz de Maria, Martedì 9 Febbraio 2021

ACCOGLIETE L’APPELLO DIVINO CON ATTENZIONE E

CON URGENZA.

Amato Popolo di Dio:

L’Amore Divino chiama ciascuno di voi affinché riconsideriate i Suoi Appelli con amore e con Fede in modo da impedire al male di penetrare in voi e di mettervi al suo servizio.

Non tutti quelli che dicono: “Signore, Signore” entreranno nel Regno dei Cieli.

(Mt. 7,21)

Quanta scetticismo viene messo in campo davanti agli Appelli Divini che vengono annunciati per questa generazione!

Moltissime persone sulla terra straparlano, senza prestare attenzione a quello che la Volontà Divina vi rivela affinché vi prepariate, molti leggono e dicono di credere, ma nel profondo del loro cuore, i dubbi si rincorrono.

Per chi non crede, sarebbe meglio rifiutare ciò che non crede essere buono e quindi non accettarlo, piuttosto che farsi beffe di Questa Parola.

COLORO CHE ACCOLGONO CON RISPETTO GLI AVVERTIMENTI, ABBIANO LA CERTEZZA DELL’AIUTO DIVINO IN OGNI MOMENTO,CONTRARIAMENTE A COLORO CHE CONTINUANO A RESTARE NEL CONVINCIMENTO CHE

“ADESSO, MA NON ANCORA” DELLA PROPRIA CONVERSIONE.

Il momento attuale ha spalancato le porte perché s’introduca in tutto il genere umano quello che deve compiersi.

POPOLO DI DIO, VOI SIETE IL SUO POPOLO, E COLORO CHE RIMARRANNO CON LUI NON SARANNO ABBANDONATI ALLA SVENTURA, PER QUESTO VENITE AVVISATI: PERCHÉ VI PREPARIATE.

Quello che è successo, così come quello che succederà, sarà doloroso ed è necessaria una Fede salda affinché l’Amore di Dio sia presente nella persona, per non sentirsi minacciati dalla Casa Paterna e dai Suoi Messaggi, ma essere invece consapevoli di essere stati avvisati per amore.

Alcune persone si sentono demoralizzate per le aspettative a cui viene sottoposta la Chiesa, un’attesa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo.

Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, la mancanza di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno sulla natura.

Stanno alterando la Parola Divina e quelli che lo stanno facendo stanno rendendo le Chiese covi di vipere e di lussuria, stanno allontanando i fedeli dalle Chiese e le chiudono perché i fedeli brancolino nel buio.

Per questo per voi è necessaria la Fede e un totale affidamento al Nostro Re e Signore Gesù Cristo ed è necessario il silenzio, per poter ascoltare lo Spirito Santo Divino, che vi assiste. 

La Chiesa, come Corpo Mistico e sostegno del Resto Santo, dovrà ricominciare come una Chiesa piccola e si estenderà nuovamente, dopo la persecuzione dell’anticristo e la purificazione, che vi renderà perle preziose.

È INDISPENSABILE FORGIARE PERSONE DALLA FEDE SALDA, METTERLE AL CORRENTE DI QUELLO CHE SI STA GIÀ ABBATTENDO SUL POPOLO DI DIO E CHE SI ESTENDERÀ A TUTTA LA TERRA.

Pregate Popolo di Dio, gli umili verranno disprezzati e perseguitati, gli stolti verranno accolti nella loro testardaggine, grazie all’eloquenza, gli uomini stolti si imporranno, ma il loro spirito sarà vuoto.

Pregate Popolo di Dio, i venti del male elimineranno gli uomini buoni, l’umanità perderà la ragione con la caduta dell’economia mondiale e l’iniquo si metterà in risalto offrendo agli uomini la stabilità economica, una sola religione, un unico governo, una moneta unica.

Pregate Popolo di Dio, l’anticristo sta agendo in accordo con i poteri della terra e sta preparando la sua presentazione mondiale; la carenza di fede gli faciliterà l’essere accolto senza difficoltà.

Pregate Popolo di Dio, i momenti che lo precederanno piegheranno le persone di poca Fede che cadranno preda delle insidie del demonio che turberà i loro cuori, li colmerà di superbia, quella che spargeranno senza pietà.

Pregate Popolo di Dio, il vulcano Yellowstone si sveglierà.

Pregate Popolo di Dio, pregate per gli eventi della natura imprevisti e sconosciuti, che aumenteranno e che saranno inspiegabili per la scienza.

Pregate Popolo di Dio, pregate, dal Vaticano uscirà la notizia e farà tremare il Popolo di Dio. La confusione nella Chiesa aumenterà, il Popolo di Dio si lamenterà.

LA SUPERBIA UMANA IGNORA E GUARDA CON INDIFFERENZA QUELLO CHE L’ÉLITE MONDIALE STA COSTRUENDO, SOTTO GLI OCCHI DELL’UMANITÀ, PER RIPETERE L’OLOCAUSTO.

L’uomo sta vivendo sordo, cieco e muto…

Quando si risveglierà, il momento sarà passato e quello che prima aveva disprezzato sarà causa di pianto.

Si stanno avvicinando momenti di tragedia che saranno causati dalla natura, ci saranno grandi terremoti.

Gli uomini sviliti dal loro egoismo, hanno permesso che il cuore si indurisse e che vi penetrassero le acque che paralizzano l’Amore di Dio nell’essere umano.

La Misericordia Divina vi sta chiamando, vi sta attendendo come il figlio prodigo, dovete convertirvi prima che giunga l’oscurità, la ragione vi chiama alla conversione, il cuore vi chiede che vi inteneriate e i sensi non desiderano essere utilizzati per compiere il male.

L’APPELLO È SOLTANTO UNO: CONVERTITEVI! RIPRENDETE IL CAMMINO PRIMA CHE IL DEMONIO SI IMPOSSESSI DI VOI E VI PORTI A COMPORTARVI E AD AGIRE CONTRO I DISEGNI DIVINI!

Non temete, mantenete in alto la Fede, voi non rimarrete per far parte del male, ma del bene.

Popolo di Dio, non temete, non siete soli.

Pregate la Nostra e Vostra Regina e Madre, non temete, Lei è con voi, alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


LA NOTIZIA VATICANA

Come riferimento a questa notizia che ci viene data da San Michele, condividiamo con voi questi messaggi che sono stati dati negli anni passati dalla Santissima Vergine Maria:

Figli Miei, quale Corpo Mistico soffrirete. Sarete scioccati da una notizia che verrà dalla gerarchia della Chiesa.  Voi pregate, alimentatevi con il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio. (10 Marzo 2018)

Pregate figli Miei, pregate. Sarete sorpresi da “una notizia che farà tremare il Popolo di Mio Figlio”, ma non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento, invece continuate ad obbedire al Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, al quale siete stati e siete chiamati. (10 Maggio 2020)

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La forza della natura sarà imponente, paralizzerà parte dell’umanità.  

Il male si instaurerà, l’uomo entrerà nella perdizione e ci sarà grande lamento su tutta la terra, il lamento di un piccolo Resto Fedele a Cristo e a Sua Madre.

La guerra verrà dichiarata e l’umanità sarà destabilizzata, armi impensate verranno portate allo scoperto e causeranno terrore.

La spiritualità sarà presente in poche persone, la Parola di Dio non si sentirà quasi più, verrà proibita e l’uomo dovrà andare a cercarla instancabilmente, perfino in mezzo alle rocce, dove non sarà visto.

Il centro della Cristianità si dibatte, giungerà il tradimento e lo scisma. Il Katechon riceverà la forza dall’alto per sostenere il Resto Fedele, giungerà la sua fine e lo scisma si estenderà.

Dopo lunghe sofferenze arriverà la Pace Divina.

Amen.


Matteucci Marco – © GRAFO2000 | Sabato 13 Febbraio 2021

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...