MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Sabato 11 Marzo 2023

Amati figli del Mio Cuore:
VI raduno per ADORARE IL MIO DIVIN FIGLIO A NOME DI TUTTA L’UMANITÀ.
(CFR FIL 2, 10-11)
VI ESORTO A VIVERE QUESTA QUARESIMA IN UNO SFORZO PERMANENTE PER ESSERE SPIRITUALMENTE MIGLIORI.
È vergognoso che aspettiate la Quaresima per programmare la ricorrenza della Pasqua alla ricerca delle strutture per andare in vacanza al mare, continuando nella lussuria e nel traboccare del peccato!
È vergognoso che seguitiate ad essere ogni momento ostinatamente peggiori, indulgendo nella vanagloria e nell’egoismo che vi porta a vedere i loro fratelli come esseri inferiori!
Quanto orgoglio trasuda attraverso i pori della pelle di quei figli di questa Madre che non riconoscono l’errore quando lo hanno commesso e di quelli che non sanno chiedere perdono o apprezzare con totale trasparenza le virtù dei loro fratelli!
Questo modo di comportarsi e di agire Mi riempie di tristezza per la costante minaccia in cui si dibattono questi figli del Mio Divin Figlio e di questa Madre.
SIATE PRUDENTI, E’ NECESSARIO CHE SIA SUPERATA LA CONSUETUDINE DEL PASSATO E COME FIGLI DEGNI DI QUESTA MADRE “VI RINNOVIATE DENTRO CON SPIRITO GENEROSO” (cfr. Sl. 50/51, 12).
Come umanità non riuscite a percepire la forza che il male ha assunto nella società… Non volete vedere gli oltraggi contro il Mio Divin Figlio in questo momento così delicato per tutti voi…
Figli Miei:
QUESTO TEMPO DI QUARESIMA VI INDUCA A GUARDARE AL VOSTRO MODO DI FARE E AL VOSTRO AGIRE PERSONALE, NON A QUELLO DEGLI ALTRI, MA AL VOSTRO E A METTERE IN PRATICA IL FERMO PROPOSITO DI ABBANDONARE LE CATTIVE ABITUDINI PECCAMINOSE DEL PASSATO.
Gli elementi della Natura sono in subbuglio su tutto il pianeta, cosicché la creatura umana sarà limitata negli spostamenti da un luogo all’altro, i venti saranno improvvisi senza lasciar dubbio a grandi sofferenze per la creatura umana.
Figli Amati:
LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO SI È RATTRAPPITA E VI È ENTRATA LA CONFUSIONE…
I miei figli devono essere consigliati hanno bisogno d’orientamento, consapevolezza, conoscenza e riflessione.
Bambini, la malattia avanza e la guerra sembra essersi fermata per un breve periodo, ma ritornerà con più forza.
Vi burlano dei medicamenti che hanno ricevuto dalla Casa del Padre…
Pregate amati figli, pregate, una notizia inaspettata esce dalla Città del Vaticano, coloro che conoscono le Mie Rivelazioni richiameranno i loro fratelli a riconsiderare.
Pregate amati figli, pregate, l’intelligenza dei Miei figli deve essere usata per avanzare verso il bene e non per retrocedere verso il male.
Pregate amati figli, pregate, inizia il declino dell’economia e l’America Latina soffre per un dollaro in declino.
Pregate amati figli, pregate, la luna si oscura, il sole va in eclissi… Riflettete su questi segni, figli Miei!
Questa generazione si è allontanata così tanto dal Mio Figlio Divino che l’uomo è diventato facile preda di tutto ciò che si manifesta al proprio orizzonte.
Amati figli, comincia la carestia sulla Terra, l’economia viene scossa dal profondo e i Miei figli cadono nella disperazione e addirittura si tolgono la vita quando sentono che la loro economia sta svanendo.
Attenzione bambini! Prestate attenzione alle offerte di nuove misure economiche, la carta diventerà metallo.
Amati del Mio Cuore, l’umanità attraversa conflitti sempre più grandi e di ogni tipo.
NEL pienO DEL TORMENTO, IL MIO AMORE MATERNO scendeRÀ su CIASCUNO DI VOI PER CONFORTARVI.
Come Madre vi assicuro che non vi abbandonerò, v’infonderò coraggio facendovi percepire il Mio Celeste Profumo, come consolazione affinché possiate essere certi che vi soccorrerò.
NEL MOMENTO PIÙ DIFFICILE DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, IL MIO FIGLIO DIVINO RIVESTIRÀ DEL SUO AMORE I SUOI FEDELI CHE LO ACCOLGONO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.
LO SPIRITO SANTO, CONSOLATORE DELLE CREATURE UMANE, LE ILLUMINERà IN MODO SPECIALE AL TEMPO DELLA GRANDE TRIBULAZIONE (Gv. 14, 26)
Figli, continuerete ad essere testardi e stolti, perché non sentirete, né ved un solorete, né osserverete, né capirete, né comprenderete ciò che avete perso rifiutando le Grazie del Consolatore delle anime: Lo Spirito Santo.
Figli del Mio Divin Figlio:
- Senza stancarvi, continuate in mezzo alle prove e ai problemi quotidiani…
- Senza stancarsi, continuare in mezzo alle gioie che non sono quotidiane…
- Senza stancarvi, continuate a rendere grazie a Dio Padre per il dono della vita e a riparate per coloro che causano il martirio di tanti innocenti per mano dei loro oppressori.
Venite figli, andiamo incontro al Mio Figlio Divino!
Accrescete la vostra fede, in modo da avanzare verso il Mio Figlio Divino.
Usate i sensi dello spirito e somigliate all’operare e all’agire del Mio Figlio Divino.
COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VI INVITO A PREGARE PER LA CONVERSIONE DEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME E AD ESSERE FRATERNI.
Vi Benedico.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La Misericordia di Dio va da un luogo all’altro lasciando una traccia che ogni creatura umana raccoglie in modo personale.
È necessario vivere compiendo le opere e gli atti a cui siamo chiamati come creature di Dio.
Vediamo come la nostra Madre ci fornisce un quadro spirituale del comportamento della creatura umana nella sua vita quotidiana e come quella stessa creatura umana che dovrebbe attraversare la vita seminando amore, invece è vuota, senza amore nel suo cuore e distruggendosi fino a una guerra mondiale.
La natura agitata si avventa sull’umanità portando grande scompiglio prima del culmine della grande purificazione.
Qui sotto condivido con voi alcuni messaggi che ci mostrano che, per amore delle creature umane, Dio continua a parlare ai suoi figli:
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Sabato 7 novembre 2009
“Vi avevo già annunciato in precedenza questi eventi di oggi, che aumenteranno con il passare dei giorni; così come vi ho parlato di un evento che stupirà e colpirà la Chiesa, che così tanto amo!
Questo è un motivo in più per rafforzarvi nella fede, per nutrirvi dell’Eucaristia, per camminare insieme e non vacillare.”
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Mercoledì 24 Febbraio 2016
“Amato Popolo Mio, mentre celebriamo la Quaresima in occasione nella quale i Miei figli sono invitati in modo speciale alla conversione, il male raddoppia il suo attacco e voi dovete essere avvertiti affinché non vi sconfigga in questa Quaresima così importante che state vivendo.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Domenica 13 marzo 2016
“Guardo con dolore verso la terra e la desolazione rende la terra stessa più arida, a causa dell’aridità stessa dei cuori che dicono di appartenere alla Chiesa, ma disprezzano Mio Figlio per accogliere il diavolo. Erigono grandi sculture e le adorano, attirando tutto il male che dovrebbe essere scacciato e accelerando la venuta dell’anticristo e la grande persecuzione della Chiesa fedele.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Martedì 12 luglio 2022
“Solo coloro che si mantengono in Mio Figlio conserveranno la loro sanità mentale di fronte a quello che hanno scelto come il loro dio personale: il “denaro”. Si sono aggrappati al dio del mondo e si sentirebbero persi quando mancasse loro il sostegno economico.
NEL MOMENTO IN CUI L’ECONOMIA CROLLERÀ, SI RIVOLGERANNO A CIÒ CHE VIENE LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.”